dayane mello

RICONOSCETE ‘STA BELLA FIGHEIRA DALLA CHIAPPA BRASILEIRA? HA VISSUTO UNA INFANZIA DIFFICILE IN BRASILE (“ERO PIENA DI PIDOCCHI, TUTTA SPORCA E MAGRA MAGRA”), IN TV HA RACCONTATO CHE PER MANGIARE LEI E IL FRATELLO COMMETTEVANO PICCOLI FURTI NEI SUPERMERCATI - NEL 2021 SONO STATI DIFFUSI DEI VIDEO IN CUI LA SI VEDE MENTRE SUBISCE DELLE MOLESTIE IN UN REALITY. LEI SMENTISCE: “NESSUNA MOLESTIA, ERO ESATTAMENTE COSCIENTE E SAPEVO…” – CHI E’?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

dayane mello

Dayane Mello nasce a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989 (ha 34 anni) è una modella brasiliana, nota al grande pubblico principalmente per la partecipazione a l’Isola dei famosi e a Pechino Express ed al Grande Fratello VIP 2020.

 

La sua è stata un'infanzia difficile. Il padre era un militare e per questo era sempre lontano da casa, la madre (che per vivere faceva la prostituta) non la voleva così abbandona sia lei che i fratelli quando erano molto piccoli, come riporta "il Messaggero".

 

Racconta con dolore quei periodi nella casa del Gf, descrivendo tutta la sofferenza sua e del fratello Juliano che per mangiare commettevano addirittura piccoli furti nei supermercati. «Mia madre ha avuto 10 figli», ha spiegato. «Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare», ha raccontato in tv. 

dayane mello

 

Poi la mamma trova un compagno, ma questo picchia sia Dayane che la sorella. Nel 2006 Dayane decide di trasferirsi in Cile e inizia il suo lavoro di modella.

 

Nel 2021 sono stati diffusi dei video in cui la si vede mentre subisce delle molestie in stato di incoscienza durante la sua partecipazione al reality A Fazenda 13 da parte del cantante Nego do Borel.

 

Dayane Mello, reazione choc agli abusi subiti a La Fazenda: «Nulla di grave». La modella difende il reality

 

Ospite a Verissimo nel 2022 Mello ha poi chiarito di non aver subito nessuna molestia e di essere stata perfettamente cosciente in quel momento. «La verità è che non è mai successo niente, non c’è stata nessuna molestia», ha smentito la 33enne in studio da Silvia Toffanin. «Ero esattamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo».

dayane mellodayane mello 89dayane mellodayane mello giulia salemidayane mello helena prestesdayane mellodayane mello 67dayane mello 2dayane mellodayane mello 6dayane mello

 

(...)