
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Renzi apre i giochi sulle riforme. Editoriale di Daniele Manca: Detroit parla all'Italia. Sotto l'apertura il retroscena: Così il sindaco prova a smarcarsi da Letta e Alfano. Di spalla il commento di Antonio Polito: Un'agenda tempestiva (con la mina spagnola). Al centro del foto: La maestra Rai non sa più insegnare. Sempre al centro: Respiro dei mercati: i Btp sotto il 4% Ma il fabbisogno sale. In taglio basso: Un fiore al giorno, poi la morte. In un richiamo: "Quando l'Università bocciò il mio Platone".
LA REPUBBLICA - In apertura: Riforme, Renzi sfida i leader. Di spalla: L'appello per salvare il soldato Snowden. Sotto l'apertura il retroscena: Letta: ma sul governo decido io. Al centro: La Borsa brinda alla Fiat d'America. In taglio basso: Se l'esame di laurea si trasforma in un party. In un richiamo: Orrore in India stuprata e bruciata a sedici anni.
LA STAMPA - In apertura: Riforme e diritti, il piano di Renzi. Editoriale di Giovanni Orsina: Il sindaco ora lascia l'antipolitica. Di spalla: La nuova legge non basta Femminicidi in aumento. Al centro con foto: A Denver tutti in coda per la marijuana. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: L'onorevole in metro.
IL GIORNALE - In apertura: Asse Renzi-Berlusconi di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: Perché Fiat è costretta a traslocare. Di spalla: Così la malattia spinge l'amore verso la morte di Giordano Bruno Guerri. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Equilibrismi paralleli.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Fiat vola in Borsa sull'effetto Chrysler. Editoriale di Roberto Napoletano: Il coraggio di investire sull'economia reale. Di spalla: Renzi scrive ai partiti: tre ipotesi di riforma per la legge elettorale. Al centro: Il tasso dei Btp va sotto il 4%.
IL MESSAGGERO - In apertura: Legge sul voto, primi sì a Renzi. Editoriale di Oscar Giannino: L'industria italiana che vince solo all'estero. Sotto l'apertura il retroscena: Il metodo-Matteo allarma Letta: non farò il notaio. Al centro con foto: Totti: "La Roma è più forte della Juve". In taglio basso: La madre: così ho salvato i due bimbi e Caos rifiuti, è polemica a Roma.
IL TEMPO - In apertura: Renzi-Berlusconi, le strane intese. Editoriali: Insieme cambiamo il Paese di Lorenza Bonaccorsi e FI e Pd accordo possibile di Mariastella Gelmini. Al centro con foto: "Vuoi okkupare? Paga, vai al corteo e c'hai un tetto".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Fiat-Chrysler ecco il trucco. Di Furio Colombo: Chi ha comprato chi. Di spalla: Colle Oppio di Marco Travaglio. Al centro: Grillo e Letta furiosi per l'offensiva di Renzi e Evasori, furto da 150 mld: perché nessuno li tocca. MF - Fiat vale già 1,2 miliardi in più.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…