POSTA! RIGUARDO ALLA VICENDA DI OPRAH WINFREY, DIREI CHE LA NOTIZIA È CHE ESISTA UNA BORSA DA 38.000 DOLLARI!

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago,
hai visto la pubblicità che sta facendo Renato Pozzetto ?
Che tristezza ridursi così...
Recondite Armonie

Lettera 2
Caldo e pressante invito ai cittadini di Napoli, scontenti, tra cui lo scrittore Roberto Saviano-"core 'ngrato con Marina Berlusconi-della deludente Sindacatura di don Gigino de Magistris : " Fujtevenne, paisà ! "
Pietro Mancini

Lettera 3
Caro Dago,
In questi giorni Napolitano incontrera' Berlusconi per decidere che ne sara' dell'agibilita' politica di quest'ultimo. Quanto gli piacciono a Bellanapoli questo tipo di...trattative!
Laividins

Lettera 4
Dago darling, Letta Jr. "Ridotti auto e aerei di Stato". Credevo che non ci fossero più auto e aerei di Stato dopo i tanti governi che avevano promesso di tagliarli. Sarebbe troppo ragionieristico chiedere quanti erano 20 anni fa e quanti sono ora?
Natalie Paav

Lettera 5
Caro Dago,
riguardo alla notiziola di Oprah Winfrey, a parte la questione del presunto razzismo, ma ci rendiamo conto, una borsa che costa 38.000 dollari! Ma siamo pazzi? Chi può spendere tanto per una borsa? Solo un dirigente della Camera dei Deputati italiana.
Roland Delmay

Lettera 6
Caro Dago,
la vera singolarità in questa noiosissima estate politica?...uno che si fa chiamare Stefàno (anche se soltanto di cognome), invece di Stèfano...un colpo di genio direi...
Alessandro

Lettera 7
Ammetto la mia ignoranza, ma chi è 'sta Lucarelli? Paginate su dagospia, articoli, commenti: ma chi cazz'è?? Di quello che dice, poi, non me ne po' fregà de meno...40enne rifatta che ancora non appende il perizoma al chiodo, sembra in crisi uterina. Come diceva quella? "Uccelli, veniteeee!!". Se questo è un "personaggio", è uno dei chiari segnali dello sprofondo-Italia. Abbracci, JJB

Lettera 8
A proposito di ... Marina di Ferrara... "come i Kennedy, come i Bush, come i Ghandi fino a Sonia..." Vuol dire che dopo Marina potrebbe toccarci suo marito? Quello che.....? dienne

Lettera 9
Caro Dago,
Ormai Giuliano Ferrara induce solo una grande pietas. Un anziano signore che vive attraverso la vita di coloro che elegge a suoi leader e di cui ha bisogno fino a mascherarsi come un clown triste per loro, non può che farci un pò pena. Dopo aver tentato d i vivere la propria vita come iscritto al PCI, come agente CIA, come Consigliere di Berlusconi, Come Ministro d i Berlusconi, restando sempre sul libro paga della Ex Moglie di Berluconi per un Foglio letto solo da pochi eletti, ora punta su un'altra rappresentante della sacra (per lui) famiglia. Che tristezza!
Paolo
Treviso

Lettera 10
Il periodo estivo ci riserva ogni anno esternazioni politiche e clamorose dichiarazioni che spesso vorremmo vedere motivate più dai caldi ferragostani, piuttosto che da ponderati ragionamenti. Oggi il presidente del Consiglio Letta, invece, usa le alte temperature dell'estate per comunicarci qualche novità calda calda.

La prima rigurarda le auto blu, la seconda la riduzione del numero degli aerei della flotta di Stato. Il terzo intervento riguarda la riduzione dei costi per le spese di missione. Il risparmio o parte di esso, sarà destinato a incrementare le casse della flotta anti-incendio della Protezione Civile, che le ultime leggi finanziarie hanno prosciugato.
Hai visto mai che con un buon comunicare, il governo Letta riesca a trasformare il detto "piove, governo ladro" in "sole, governo parco"?

 

OPRAH WINFREY IN SVIZZERA PER IL MATRIMONIO DI TINA TURNER POZZETTO SILVIO BERLUSCONI CON LA FIGLIA MARINA