FLASH! – ARICICCIA ''LO STALLONE DI SUBIACO''! COSA INTENDE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA QUANDO, OSPITE…
Poteva Rihanna presentarsi vestita all’annuale ritrovo della moda “Council of Fashion Designers of America Awards”?
Andava a ricevere il “Fashion Icon Award”, premio icona della moda 2014, e doveva assicurarsi che la sua sfilata sul red carpet non passasse inosservata. Così si è presentata in nude look, coperta da un abito trasparente di Adam Selman composto da 216.000 cristalli Swarovski, senza reggiseno, un filo color carne per mutandina, e in testa uno scintillante turbante.
Lo stilista Zac Posen dichiara che la popstar viene premiata in quanto capace di unire il glamour e la ribellione a una bellezza classica. La ricorda agli inizi, acerba, poco a fuoco, ma ambiziosa e dal carattere forte.
rihanna si toglie la pelliccia di copertura
Ha detto Rihanna, mentre ritirava il riconoscimento: «Sono cresciuta in una piccola isola e non avevo molto accesso alla moda, ma è sempre stata un mio meccanismo di difesa. Pensavo: “quella lì può battere me, ma non il mio modo di vestire».
Prima di lei il premio è andato a Lady Gaga, Kate Moss, Nicole Kidman and Johnny Depp.
FLASH! – ARICICCIA ''LO STALLONE DI SUBIACO''! COSA INTENDE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA QUANDO, OSPITE…
DAGOREPORT - IL “NON POSSUMUS” DI GIORGIA MELONI ALL’ATTERRAGGIO DEGLI AEREI STATUNITENSI ALLA BASE…
DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…