FLASH! – QUANTI MISTERI, VALTERINO! COS’HANNO TROVATO I CARABINIERI DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA…
Poteva Rihanna presentarsi vestita all’annuale ritrovo della moda “Council of Fashion Designers of America Awards”?
Andava a ricevere il “Fashion Icon Award”, premio icona della moda 2014, e doveva assicurarsi che la sua sfilata sul red carpet non passasse inosservata. Così si è presentata in nude look, coperta da un abito trasparente di Adam Selman composto da 216.000 cristalli Swarovski, senza reggiseno, un filo color carne per mutandina, e in testa uno scintillante turbante.
Lo stilista Zac Posen dichiara che la popstar viene premiata in quanto capace di unire il glamour e la ribellione a una bellezza classica. La ricorda agli inizi, acerba, poco a fuoco, ma ambiziosa e dal carattere forte.
rihanna si toglie la pelliccia di copertura
Ha detto Rihanna, mentre ritirava il riconoscimento: «Sono cresciuta in una piccola isola e non avevo molto accesso alla moda, ma è sempre stata un mio meccanismo di difesa. Pensavo: “quella lì può battere me, ma non il mio modo di vestire».
Prima di lei il premio è andato a Lady Gaga, Kate Moss, Nicole Kidman and Johnny Depp.
FLASH! – QUANTI MISTERI, VALTERINO! COS’HANNO TROVATO I CARABINIERI DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA…
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…