
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
IL ‘SOLE’ CHE RISORGE - GENTILI INCASSA LA FIDUCIA E FA LE PRIME NOMINE: ECCO VICEDIRETTORE E IL CAPO DI ‘NORME E TRIBUTI’ - IL GIORNALE RADUNA I 4 PROCURATORI DI ROMA E MILANO (COMPRESO FRANCESCO GRECO CHE INDAGA SUI MANAGER DEL PASSATO) PER UN SEMINARIO COL MINISTRO ORLANDO SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA - E POI METTE INSIEME PURE I 6 BIG DELL’ENERGIA: ALVERÀ, BETTONTE, DESCALZI, FERRARIS, GALLO, STARACE
seminario del sole riforma della giustizia
Dopo aver riscosso la fiducia dalla redazione del quotidiano con il 76,2% dei Sì, il Direttore del Sole 24 Ore Guido Gentili inizia a mettere mano all'organizzazione della redazione del quotidiano per avviare il piano editoriale.
Il capo della sezione Norme e Tributi Jean Marie Del Bo è stato nominato Vicedirettore e la responsabilità delle pagine dedicate all'informazione normativa e tributaria passa a Maria Carla De Cesari. L'edizione del Lunedì, che sarà oggetto di un diverso e più forte posizionamento, viene affidata al Capo Redattore Marco Mariani affiancato dal Vice Capo Redattore Franca Deponti.
guido gentili pignatone boccassini seminario sulla riforma della giustizia
Mauro Meazza, già Responsabile del Lunedì e conduttore da settembre della nuova trasmissione di Radio 24 "Due di denari", si occuperà di commenti e analisi.
Il Capo Redattore Roberto Iotti passa all'Ufficio centrale Superdesk e il Capo Redattore Mattia Losi è il nuovo Segretario di Redazione.
A Roma Laura Di Pillo passa come Vice Capo Redattore al Desk della caporedazione.
In occasione dei 10 anni del programma di Radio 24 “Storiacce” condotto da Raffaella Calandra, Il Sole 24 Ore e Radio 24 hanno organizzato il5 ottobre, presso la sede del Sole 24 Ore, l’incontro "Il racconto della giustizia che cambia" che ha visto l’intervento del Ministro della Giustizia Andrea Orlando, del Procuratore di Milano Francesco Greco, il Procuratore di Roma Giuseppe Pignatone, il Procuratore Aggiunto di Milano, Ilda Boccassini e il Procuratore Aggiunto di Roma Michele Prestipino.
Ad assistere tutta la prima linea del Gruppo 24 ORE, schierata in prima fila, insieme alle alte cariche milanesi dal Prefetto Lamorgese al Comandante interregionale dei Carabinieri Amato e il Comandante interregionale della Guardia di Finanza Vicanolo, dal Presidente della Corte D'Appello di Milano Tavassi al Presidente dell'Ordine degli Avvocati Danovi e il Presidente della Camera penale di Milano Gambirasio.
Il 25 settembre sono intervenuti alla 17° edizione dell’Energy Summit del Sole 24 Ore i 6 Big dell’energia in una serie di interviste condotte dal direttore del Sole 24 Ore Guido Gentili e dal vicedirettore del Sole 24 Ore Alessandro Plateroti a Marco Alverà, Amministratore Delegato di Snam, Luca Bettonte, Amministratore Delegato di ERG, Claudio Descalzi, Amministratore Delegato di Eni, Luigi Ferraris, Amministratore Delegato di Terna, Paolo Gallo, Amministratore Delegato di Italgas, e a Francesco Starace, Amministratore Delegato di Enel.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…