VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
Desiderate una vagina nuova? Paffutella, più sensibile, che vi dia orgasmi più forti e frequenti? Il trattamento Rejuvula promette tutto questo oltre che a rendere la vostra patatina più “tight” tramite l’iniezione di PRP (Plasma ricco di piastrine) nei tessuti. Il principio è lo stesso del trattamento al viso cui si è sottoposta Kim Kardashian in quelle foto dove sembrava che le avessero sbranato la faccia.
Ma c’è di più che una rinnovata libido, si dice che il trattamento “Dracula” abbia effetti benefici anche sulla salute, aiutando le donne che provano dolore durante i rapporti sessuali e diminuendo l’incontinenza. Gli esperti dicono che il trattamento non comporta nessun effetto collaterale, come allergie o infezioni, poiché le cellule iniettate appartengono al vostro stesso corpo.
Per ora Rejuvula è disponibile esclusivamente a Londra e in Irlanda presso le cliniche dei suoi ideatori, il dottor Daniel Sister e l’infermiera Claudia McCloin. La cura costa circa 1,100 euro e bastano 30 minuti per un beneficio che, in accordo con il dottor Sister, durerebbe un anno.
Una donna che ha già rinnovato la sua vagina garantisce sui risultati: “Ho iniziato a percepire un cambiamento subito dopo il trattamento, ma la mattina dopo si era visibilmente ristretta e il sesso è stato una bomba. Non ho mai avuto un orgasmo più forte di quello”, ha detto.
giovinezza vaginale
kim kardashian
rejuvulva
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…