
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
Desiderate una vagina nuova? Paffutella, più sensibile, che vi dia orgasmi più forti e frequenti? Il trattamento Rejuvula promette tutto questo oltre che a rendere la vostra patatina più “tight” tramite l’iniezione di PRP (Plasma ricco di piastrine) nei tessuti. Il principio è lo stesso del trattamento al viso cui si è sottoposta Kim Kardashian in quelle foto dove sembrava che le avessero sbranato la faccia.
Ma c’è di più che una rinnovata libido, si dice che il trattamento “Dracula” abbia effetti benefici anche sulla salute, aiutando le donne che provano dolore durante i rapporti sessuali e diminuendo l’incontinenza. Gli esperti dicono che il trattamento non comporta nessun effetto collaterale, come allergie o infezioni, poiché le cellule iniettate appartengono al vostro stesso corpo.
Per ora Rejuvula è disponibile esclusivamente a Londra e in Irlanda presso le cliniche dei suoi ideatori, il dottor Daniel Sister e l’infermiera Claudia McCloin. La cura costa circa 1,100 euro e bastano 30 minuti per un beneficio che, in accordo con il dottor Sister, durerebbe un anno.
Una donna che ha già rinnovato la sua vagina garantisce sui risultati: “Ho iniziato a percepire un cambiamento subito dopo il trattamento, ma la mattina dopo si era visibilmente ristretta e il sesso è stato una bomba. Non ho mai avuto un orgasmo più forte di quello”, ha detto.
giovinezza vaginale
kim kardashian
rejuvulva
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…