
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
MARIO ADINOLFI SPOSO A LAS VEGAS
Da “la Zanzara” - www.radio24.it
“Mario Adinolfi si è trovato un nuovo mestiere, quello dell’omofobo. E fa più notizia un omofobo di sinistra che uno di destra”. A La Zanzara, su Radio 24, Vladimir Luxuria attacca così l’ex parlamentare del Pd e giornalista Mario Adinofi, autore di un libro dal titolo ‘Voglio la mamma’ in cui si schiera apertamente contro le unioni gay da poco riproposte dal governo Renzi.
E il giorno dopo, sempre a La Zanzara, la replica di Adinolfi non si fa attendere: “A me Luxuria non sta antipatico. Ma una che ha fatto il mestiere tutta la vita capisco che pensa che gli altri facciano altrettanto. Ma io faccio quello che ho sempre fatto, diffondo delle idee che sono molto scomode. Posso dire che sono contrario al matrimonio gay senza essere tacciato di omofobo ed opportunista? Luxuria dice che mi sono ricavato uno spazio come omofobo di sinistra, ma non sa che per esprimere le mie idee si paga un prezzo enorme”.
”Non ho nessun fastidio nei confronti delle relazioni omosessuali – dice Luxuria – anche perché ho una vita da peccatore incallito. Ma contro chi dice no al matrimonio gay c’è un’offensiva violenta da parte di radical chic come Luxuria, quelli che vanno al Grande Fratello e della loro sessualità hanno fatto una professione. C’è una lobby gay potente che vuole impedirti di parlare, la stessa che ha imposto a Guido Barilla di chiedere scusa per le sue frasi sulle famiglie gay e la pubblicità”
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…