![vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani](/img/patch/02-2025/vincenzo-de-luca-elly-schlein-nicola-salvati-antonio-misiani-2094766_600_q50.webp)
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
“NON OSO PENSARE SE FOSSE SUCCESSA LA STESSA COSA AL CONTRARIO” - RITA DALLA CHIESA SGONFIA GLI ZIGOMI A LILLI GRUBER, CHE HA PRESO IN GIRO MARIO GIORDANO PER LA SUA VOCE: “QUELLO CHE HA DETTO DOVREBBE PORTARE A QUALCHE RIFLESSIONE SUL POLITICAMENTE CORRETTO CHE VALE A SENSO UNICO” - SALVINI: “LA LEEGA PROMUOVERÀ UNA SEGNALAZIONE ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI”
lilli gruber fa il verso a mario giordano
1 - VIDEO - MARIO GIORDANO REPLICA A LILLI GRUBER: "SÌ, È VERO, HO UNA BRUTTA VOCE"
2 - PILLOLE DI POLITICAMENTE MOLTO SCORRETTO - G. SALLUSTI: “LILLI GRUBER SI È SENTITA RIVOLGERE LA SEGUENTE DOMANDA A UN CONVEGNO: ‘RITENETE MARIO GIORDANO UN VOSTRO COLLEGA?’, E SI È ESIBITA IN UNO STRIDULO “BEHBEHBEHBEHBEH” - “CI SAREBBE MATERIALE PER DODICI PUNTATE DI ‘OTTO E MEZZO’ CONTRO IL BODY SHAMING, SE LA PROTAGONISTA NON FOSSE LA CONDUTTRICE” - LA REPLICA DEL CONDUTTORE DI “FUORI DAL CORO”: "SE PER ESSERE TUOI COLLEGHI BISOGNA FARSI VEDERE SUGLI YACHT CON DE BENEDETTI ALLORA SONO ORGOGLIOSO DI NON ESSERLO..."
mario giordano replica a lilli gruber
3 - LILLI GRUBER, LA LEGA PASSA ALL'ATTACCO: "SEGNALAZIONE ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DOPO LE OFFESE A MARIO GIORDANO"
matteo salvini da mario giordano a fuori dal coro
Anche Matteo Salvini si infuria con Lilli Gruber dopo le sue offese a Mario Giordano. "La Lega promuoverà una segnalazione all'Ordine dei giornalisti per le parole di Lilli Gruber nei confronti di Mario Giordano. L'obiettivo è chiedere una valutazione all'organo regionale in cui è iscritta la conduttrice de La7 per valutare la sussistenza o meno della violazione del codice professionale".
La conduttrice di Otto e mezzo infatti ha insultato Giordano per il suo tono di voce, aggiungendo anche di non ritenersi una sua collega. Frasi pronunciate in pubblico nel corso di un evento, frasi vergognose che hanno fatto il giro del web alla velocità della luce, frasi mostrate, riprese e stigmatizzate dallo stesso Mario Giordano nel corso dell'ultima puntata di Fuori dal Coro, dove si è ironicamente scusato per la sua "brutta voce" e dove ha sottolineato come la Gruber "sia caduta davvero in basso".
lilli gruber fa il verso a mario giordano
Parole quelle della Gruber che hanno indignato anche la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Lilli Gruber, durante un incontro pubblico, sbeffeggia con tanto di verso Mario Giordano. Una scena imbarazzante e triste. E questa sarebbe professionalità? Solidarietà a Giordano, un giornalista fuori dal coro. Sicura che atteggiamenti infantili come questo non lo scoraggeranno",
Sgomento e sconcerto generale. "La Gruber dice di Giordano che non è un suo collega. Giusto. Infatti lui è molto più bravo di lei", picchia duro Vittorio Feltri. "Quello che ha detto Lilli Gruber contro Mario Giordano, preso vergognosamente in giro per la sua voce, dovrebbe portare a qualche riflessione sul politicamente corretto che vale a senso unico. E non oso pensare se fosse successa la stessa cosa al contrario", commenta Rita Dalla Chiesa.
rita dalla chiesa
mario giordano replica a lilli gruber
LILLI GRUBER
MARIO GIORDANO E LA FOTO DI LILLI GRUBER SULLO YACHT DI DE BENEDETTI
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…