
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
“ANDREA GIAMBRUNO HA IL SACROSANTO DIRITTO DI PARLARE ED ESPRIMERE OPINIONI COME TUTTI I SUOI COLLEGHI” - RITA DALLA CHIESA, DEPUTATA IN QUOTA FORZA ITALIA, SCENDE IN CAMPO A DIFESA DEL SIGNOR MELONI E SI LANCIA IN UN PARAGONE ARDITO: "ALLORA NILDE IOTTI NON AVREBBE DOVUTO STARE IN PARLAMENTO PERCHÉ COMPAGNA DI TOGLIATTI?" - A QUEL PUNTO STEFANO BONACCINI SCAPOCCIA: “MA CHE PARAGONE SURREALE STA FACENDO?" - A QUEL PUNTO RITA DALLA CHIESA ESONDA…
rita dalla chiesa foto di bacco
Estratto dell’articolo di https://www.liberoquotidiano.it
[…] Rita Dalla Chiesa […] scende in campo per difendere Andrea Giambruno, compagno […] di Giorgia Meloni […] travolto dalle polemiche per aver detto al ministro della Sanità tedesco Karl Lauterbach - che aveva pronosticato la fine del turismo in Italia per il troppo caldo - "Se non ti sta bene, stai a casa tua, nella foresta nera":
Andrea Giambruno Giorgia Meloni
"Credo che Andrea Giambruno, da anni conduttore e giornalista Mediaset, abbia tutto il sacrosanto diritto di parlare ed esprimere opinioni come tutti i suoi colleghi di carta stampata e televisione. E basta, che noia, guardate in casa vostra, piuttosto", ha scritto la Dalla Chiesa in un post pubblicato sul suo profilo Twitter. E a un utente che ha ribattuto - "Ma il decoro istituzionale? Non è uno qualunque, lo sanno tutti che è il compagno del premier. Il decoro istituzionale non si usa più?" - la deputata ha replicato in modo molto duro: "Allora Nilde Iotti non avrebbe dovuto stare in Parlamento perché compagna di Togliatti?".
le sopracciglia tatuate di stefano bonaccini 2
Una frase che ha fatto infuriare a sua volta il presidente del Pd Stefano Bonaccini: "Nilde Iotti con Giambruno che fa il giornalista? Ma che paragone surreale sta facendo?". A quel punto Rita Dalla Chiesa non ci ha visto più e ha attaccato il governatore dell'Emilia Romagna: "Forse lei fa finta di non capire. Si attacca Andrea Giambruno in quanto compagno di Giorgia Meloni. Penso che sia anche ora di finirla. È un esempio spinto per far capire il concetto anche a chi ha pochi neuroni e quei pochi li usa per odiare". Quindi ha concluso: "Alle vostre lezioni di vita io mi siedo all'ultimo banco a lanciare aeroplanini di carta".
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…