
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
RITORNA UN GRANDE CLASSICO: LE BOTTE A BRUMOTTI – A SAN SEVERO, VICINO FOGGIA, L’INVIATO DI STRISCIA È STATO NUOVAMENTE VITTIMA DI UN'AGGRESSIONE. IL BIKER È STATO PRESO D'ASSALTO DA DIVERSI SPACCIATORI: PRIMA MINACCIATO, POI INSEGUITO E AGGREDITO CON PUGNI IN PIENO VOLTO – LE PAROLE DI BRUMOTTI – VIDEO
Non c'è pace per Vittorio Brumotti. L'inviato di Striscia la Notizia è stato nuovamente vittima di un'aggressione. A Foggia per documentare lo spaccio di droga sotto agli occhi di tutti, il biker è stato preso d'assalto da diversi spacciatori: prima minacciato, poi inseguito e aggredito con pugni in pieno volto. È accaduto nel pomeriggio di martedì 5 ottobre, quando Brumotti e la troupe del tg satirico di Canale 5 sono stati accerchiati a San Bernardino di San Severo.
Oltre all'inviato anche alcuni collaboratori sono stati raggiunti dalla violenza inaudita di alcuni malintenzionati. Immediato l'arrivo degli agenti delle forze dell'ordine, che hanno fermato lo scempio, non senza subire anche loro danni fisici. La prognosi per il biker è di trenta giorni. "La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà. Continueremo a girare l’Italia - assicura Brumotti - e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla".
In mattinata, la troupe del tg satirico di Antonio Ricci si era scontrata con l'inospitalità dei residenti del palazzone Onpi: "Brumotti vattene, non ti vogliamo!", gridavano. Solidarietà espressa dal sindaco di San Bernardino di San Severo, Francesco Miglio: "I sanseveresi sono accoglienti, ospitali, amici di tutti. Spero tornino presto. Noi li accoglieremo come nostri ospiti, come la nostra città fa con tutti i suoi visitatori".
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…