DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
RITORNO DI FIAMMA ESTIVO TRA CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA? I DUE SONO AVVISTATI INSIEME PRIMA IN AEROPORTO E POI ALLA FESTA DELLA COMUNE AMICA A SAINT MORITZ - IL DIKTAT DI NON POSTARE FOTO INSIEME. IN QUESTI ULTIMI GIORNI È ARRIVATO IL DIVORZIO UFFICIALE TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: FIGLI AFFIDATI A ENTRAMBI CON FREQUENTAZIONE QUASI PARITETICA….
Federica Bandirali per corriere.it - Estratti
chiara ferragni giovanni tronchetti provera
I primi gossip di un possibile ritorno di fiamma tra Giovanni tronchetti Provera e Chiara Ferragni erano arrivati solo qualche giorno fa quando su Instagram erano iniziati a circolare le foto dei due insieme in un aeroporto, per la precisione sembrava proprio che il manager Pirelli fosse andato a prendere Ferragni al rientro da una trasferta lavorativa. Poi domenica pomeriggio (…) un nuovo avvistamento insieme.
Questa volta a Saint Moritz, luogo molto caro a Tronchetti Provera e alla sua famiglia. Chiara avrebbe preso parte con l’imprenditore alla festa di compleanno di un’amica al locale dove ieri sera erano a cena al locale ristorante The Hut a Silvaplana.
(…) In questi ultimi giorni è arrivato il divorzio ufficiale tra chiara Ferragni e Fedez: figli affidati a entrambi con frequentazione quasi paritetica.
chiara ferragni tronchetti provera
giovanni tronchetti provra chiara ferragni
chiara ferragni giovanni tronchetti provera
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…