DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
VIDEO! IL NUOVO “FIGLIO DEL VENTO” ARRIVA DAL SOL LEVANTE – IL 16ENNE GIAPPONESE SORATO SHIMIZU HA FATTO SEGNARE UN RECORD, CORRENDO I 100 METRI IN 10 SECONDI NETTI, NELLA FINALE DEI CAMPIONATI SCOLASTICI DI HIROSHIMA – SI TRATTA DELLA MIGLIORE PRESTAZIONE MONDIALE UNDER 18: NESSUNO AVEVA MAI CORSO SU QUESTA DISTANZA CON UN CRONO DEL GENERE A QUESTA ETÀ…
Estratto dell’articolo da www.sportmediaset.mediaset.it/
Record del mondo Under 18 per il giapponese Sorato Shimizu che ha abbassato il limite nell'incontro tra le scuole superiori giapponesi tenutosi sabato (26 luglio) a Hiroshima.
Il sedicenne Sorato fatto fermare il cronometro in 10" netti incredibile diventando il quinto atleta giapponese più veloce della storia nella distanza sprint. Sorato, studente della Seiryo High School nella prefettura di Ishikawa, ha abbassato il precedente record mondiale di 10"06, detenuto congiuntamente dal thailandese Puripol Boonson e dallo sprinter americano Christian Miller.
Miller aveva stabilito il record nel luglio 2023, prima che Boonson eguagliasse il suo risultato quasi tre mesi dopo. Nel frattempo, Sorato ha anche battuto il record giapponese di 10.01 stabilito da Yoshihide Kiryu nel 2013.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…