
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
Ornella Petrucci per "Il Velino"
In 11 milioni 735 mila telespettatori, con il 43,18 per cento di share, hanno visto ieri in prima serata su Rai1 "Il più grande spettacolo dopo il weekend", che alla terza puntata ha visto Fiorello al fianco del fratello Beppe con la mamma in platea. Su Canale5 il "Grande fratello" non ha resistito all'urto realizzando 3 milioni 498 mila telespettatori e il 14,84 per cento di share.
In seconda serata "Porta a Porta", in onda su Rai1 dalle 23.54, ha interessato 2 milioni 615 mila telespettatori, con il 28,49 per cento di share in una nuova puntata dedicata allo showman siciliano. Tra gli ospiti i volti di Rai1 Massimo Giletti ed Eleonora Daniele (ex gieffina). Su Canale5 "Mai dire Grande fratello" è stato seguito da un milione 307 mila telespettatori, con il 18,50 per cento di share.
Il Tg1 delle 20 ieri ha ripreso quota, con 5 milioni 904 mila telespettatori e il 21,97 per cento di share. Ma il Tg5 gli ha comunque tenuto testa con 5 milioni 533 mila telespettatori e il 20,61 per cento di share. Mentre il TgLa7 è stato visto da 2 milioni 983 mila telespettatori, con il 10,99 per cento di share.
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…