rocco papaleo 22

“NON ESCLUDO L’ATTRAZIONE VERSO ALTRI UOMINI, ALCUNI MI AFFASCINANO’’ - ROCCO PAPALEO A “CIAO MASCHIO” SI DICHIARA PRONTO AD ALLARGARE GLI ORIZZONTI - ‘’IL SESSO? SOPRAVVALUTATO, IN FONDO IL SESSO PURO E' UNA FISIOTERAPIA - NELLA MIA VITA HO AVUTO DUE CONVIVENZE. MI ANNOIO E ANNOIO. IO SONO UN INFEDELE ASSOLUTAMENTE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://www.raiplay.it/video/2025/04/Rocco-Papaleo-Sono-infedele-e-anaffettivo-Il-sesso-Sopravvalutato---Anteprima-Ciao-Maschio-12042025-79ed7fba-5d56-4c04-a60a-eb516ae37646.html

 

 

Da Ciao Maschio

 

rocco papaleo ciao maschio

L’attore sarà ospite di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di Ciao Maschio in onda Sabato 5 Aprile in seconda serata su Rai 1

 

‘’Credo che il sesso sia un po' sopravvalutato, o comunque posizionato male. In fondo il sesso puro – ha confessato l’attore lucano - è una fisioterapia. Io lo dividerei, lo liberalizzerei. Nel senso che dovrebbe essere una cosa molto più alla portata di tutti e di tutte.

 

E relegherei invece il sentimento, quello più puro, quello più romantico, ad altro. Li dividerei un po', poi c'è il sesso col sentimento, che è ancora un'altra cosa. È un po' cristiano, cattolico, quello che si fa per la procreazione, o anche per stare bene insieme, quando una coppia riesce ad essere anche libera sessualmente, a giocare un po' col sesso. Però l'esplorazione verso altri lidi, che è poi quello che mi ha contraddistinto la mia vita, cioè l'attenzione verso altre donne, o verso altri uomini o altre cose.

rocco papaleo 22

 

‘’Perché tu hai avuto attrazione sia per uomini che per donne?’’ Ha chiesto la De Girolamo

 

‘’Al momento no, però non lo escludo.  – ha chiosato Papaleo - Cioè ci sono degli uomini che mi affascinano, ovviamente, però al momento ancora non ho fatto quel passaggio, ma non lo escludo’’.

 

rocco papaleo

‘’Nella mia vita ho avuto due convivenze – ha aggiunto - al massimo sono stato con una donna per tre anni, diluendo un po'. Altrimenti per me dopo un anno, un anno e mezzo, comincia la parabola discendente. Mi annoio e annoio. Io sono un infedele assolutamente. Un affettivo, diciamo, è una conseguenza, l'infedeltà invece è una predisposizione.

 

 

 

rocco papaleo (2)ROCCO PAPALEOrocco papaleo ciao maschio