
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
“NON ESCLUDO L’ATTRAZIONE VERSO ALTRI UOMINI, ALCUNI MI AFFASCINANO’’ - ROCCO PAPALEO A “CIAO MASCHIO” SI DICHIARA PRONTO AD ALLARGARE GLI ORIZZONTI - ‘’IL SESSO? SOPRAVVALUTATO, IN FONDO IL SESSO PURO E' UNA FISIOTERAPIA - NELLA MIA VITA HO AVUTO DUE CONVIVENZE. MI ANNOIO E ANNOIO. IO SONO UN INFEDELE ASSOLUTAMENTE…”
Da Ciao Maschio
L’attore sarà ospite di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di Ciao Maschio in onda Sabato 5 Aprile in seconda serata su Rai 1
‘’Credo che il sesso sia un po' sopravvalutato, o comunque posizionato male. In fondo il sesso puro – ha confessato l’attore lucano - è una fisioterapia. Io lo dividerei, lo liberalizzerei. Nel senso che dovrebbe essere una cosa molto più alla portata di tutti e di tutte.
E relegherei invece il sentimento, quello più puro, quello più romantico, ad altro. Li dividerei un po', poi c'è il sesso col sentimento, che è ancora un'altra cosa. È un po' cristiano, cattolico, quello che si fa per la procreazione, o anche per stare bene insieme, quando una coppia riesce ad essere anche libera sessualmente, a giocare un po' col sesso. Però l'esplorazione verso altri lidi, che è poi quello che mi ha contraddistinto la mia vita, cioè l'attenzione verso altre donne, o verso altri uomini o altre cose.
‘’Perché tu hai avuto attrazione sia per uomini che per donne?’’ Ha chiesto la De Girolamo
‘’Al momento no, però non lo escludo. – ha chiosato Papaleo - Cioè ci sono degli uomini che mi affascinano, ovviamente, però al momento ancora non ho fatto quel passaggio, ma non lo escludo’’.
‘’Nella mia vita ho avuto due convivenze – ha aggiunto - al massimo sono stato con una donna per tre anni, diluendo un po'. Altrimenti per me dopo un anno, un anno e mezzo, comincia la parabola discendente. Mi annoio e annoio. Io sono un infedele assolutamente. Un affettivo, diciamo, è una conseguenza, l'infedeltà invece è una predisposizione.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA GIALLOVERDE DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE -…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…