
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
"SONO DIVENTATO VEGANO, MENO FI*A PIÙ ANO" - ROCCO SIFFREDI SFOTTE IL MONDO VEG CON UNA FOTO DAVANTI A UNA BISTECCONA - ALCUNI FOLLOWER STANNO AL GIOCO: “SEI LUTERANO, UN PO L'UTERO UN PO L'ANO” - “QUELLA BISTECCA CARO ROCCO TI FARÀ TIRARE L'UCCELLO COME UN MORTAIO DA 120 MM”
Anna Rossi per www.ilgiornale.it
Rocco Siffredi è sicuramente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che fa più discutere. Nel bene o nel male fa sempre parlare di sé. Vuoi per il lavoro che fa, vuoi per le provocazioni, il porno attore è da sempre al centro della cronaca rosa. Tanto che quando era sbarcato all'Isola dei Famosi si era conquistato tutti gli obiettivi delle camere.
Le sue battute ce le ricordiamo, le sue esigenze pure. Ma nonostante tutto la bella moglie gli è sempre stata accanto. Fedele. Il suo lavoro non è tanto facile digerire per una donna. Ma la sua donna lo digerisce. E ora che è tornato al suo mestiere, Rocco Siffredi trova anche il tempo per "deliziare" i suoi fan di alcune "perle".
Così qualche ora fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagarm una vera e propria provocazione nei confronti dei vegani. Anticipiamo - prima che il popolo del web si scaldi - che il suo intento era sicuramente ironico. Ma torniamo al post di Instagram. Sul social pubblica una sua foto mentre sta per addentare una bella bistecca. Scatto non troppo fuori dalle righe, la didascalia, invece, sì: "Sono diventato vegano... 'meno figa più ano'". Neanche a dirlo i commenti sono migliaia. E i like pure. Ma questo è Siffredi per come siamo abituati a conoscerlo.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…