rod stewart simula una esecuzione isis

CAZZATE ON THE ROD - MENTRE ERA NEL DESERTO DI ABU DHABI CON ALCUNI AMICI, ROD STEWART SIMULA UN'ESECUZIONE DELL'ISIS, MIMANDO UNA SGOZZATURA - IL VIDEO E' FINITO SU INSTAGRAM ED E' PARTITA LA SHITSTORM CONTRO DI LUI, CHE E' STATO COSTRETTO A SCUSARSI (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ROD STEWART SIMULA UNA ESECUZIONE ISISROD STEWART SIMULA UNA ESECUZIONE ISIS

 

Da www.repubblica.it

 

Rod Stewart ha simulato un'esecuzione - che a molti ha ricordato quelle dell'Isis - mentre era nel deserto di Abu Dhabi. La rockstar britannica, negli Emirati Arabi per il suo tour mondiale, si trovava tra le dune insieme a un gruppo di amici e alla moglie Penny Lancaster. E' stata proprio lei a postare il video su Instagram non prestando attenzione, evidentemente, al gesto del marito.

ROD STEWART SIMULA UNA ESECUZIONE ISIS ROD STEWART SIMULA UNA ESECUZIONE ISIS

 

Dopo i primi commenti di disapprovazione il video è stato cancellato. "Volevamo riprodurre l'attraversamento di Abbey Road dei Beatles sulla sabbia e poi abbiamo cominciato a mimare alcune scene di 'Game of Thrones'. Ci volevamo solo divertire prima dell'esibizione. Comprensibilmente però il mio comportamento è stato frainteso e porgo le mie scuse a chi si è sentito offeso", ha dichiarato Stewart dopo le polemiche