
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
da www.businessinsider.com
Alla domanda: «Perché la gente ti odia?», Cristiano Ronaldo rispose: «Le persone sono invidiose perché sono ricco, bello e bravo a giocare. Non ho altre spiegazioni».
E' di certo una delle star del prossimi campionati mondiali. L'anno scorso ha guadagnato 44 milioni di dollari, cifra che lo ha reso l'atleta più pagato al mondo. Ha recentemente firmato un contratto da 23 milioni di dollari annui fino al 2018, e ne guadagna 21 annui fuori dal campo, fra endorsement vari.
La Nike si dice lo paghi 8 milioni di dollari all'anno. Poi ci sono ulteriori accordi con "Herbalife", "Castrol" e "Samsung". Semmai lasciasse il "Real Madrid", il club che lo acquista dovrebbe sborsare un miliardo di dollari.
E' fidanzato con la supertop Irina Shayk. Altri giocatori frequentano modelle, fanno pubblicità e guadagnano bene, ma lui è uno di quelli che spende di più. Viaggiano insieme in aerei privati, con preferenza per gli Stati Uniti, dove lui può passeggiare in strada senza essere fermato.
Ronaldo è appassionato di macchine. Guida una Lamborghini Aventador da 300.000 dollari, possiede Porche, Mercedes e Bentley. Nel 2009, a Manchester, ha distrutto una Ferrari da 320.000 dollari.
Abita in una villa da 7 milioni di dollari a La Finca, una zona esclusiva di Madrid costruita dall'architetto Joaquin Torres. L'altra sua passione è la moda: ha lavorato per Armani e presto firmerà una linea di intimo da uomo con lo stilista Richard Chai. Ha un accordo con
"Jacob & Co." e indossa orologi da 160.000 dollari.
Resta comunque uno dei calciatori più odiati. Sarà l'invidia? O forse la sua freddezza? Qualcuno lo ha riabilitato dopo averlo visto in lacrime alla consegna del Pallone d'Oro.
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…