DAGOREPORT: PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI…
“IL 31 LUGLIO 2024 MI PICCHIÒ PER STRADA, E MINACCIÒ DI UCCIDERMI” - ROSITA GENTILE RACCONTA A “OGGI” I MALTRATTAMENTI DEL SUO EX, MARIO GREGORACI, PADRE DELLA PRESENTATRICE ELISABETTA: “DOPO LA DENUNCIA, TUTTO È PIÙ PESANTE, QUASI INSOSTENIBILE. DEVI AFFRONTARE ANCHE UN PROCESSO MEDIATICO. DIVENTI LA STREGA, QUELLA CHE CERCA SOLO VISIBILITÀ. E POCO IMPORTA SE PER 12 ANNI HAI VISSUTO NELL’OMBRA COME UNA VERGOGNA. SCHIACCIATA DALLA PAURA, UMILIATA” - L’ACCUSATO PROFESSA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E SOSTIENE DI…
Anticipazione da Oggi – www.oggi.it
Rosita Gentile, una stilista di Soverato, racconta con pena e vergogna a OGGI, in edicola domani, gli anni passati con Mario Gregoraci, il padre della famosa presentatrice.
Denunciato dalla Gentile, Gregoraci è stato rinviato a giudizio per maltrattamenti, lesioni personali aggravate e atti persecutori, l’udienza preliminare è fissata davanti al Giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Catanzaro il 5 novembre.
«La cosa più dolorosa è che, una volta che hai fatto la denuncia, tutto diventa più pesante, quasi insostenibile. Perché prima combattevi solo contro di lui poi, dopo che parli, devi affrontare anche un processo mediatico nel quale l’imputata sei tu e ogni parola che hai detto viene analizzata e soppesata attraverso la lente del sospetto. Diventi la strega, quella che cerca solo visibilità. E poco importa se per 12 anni hai vissuto nell’ombra come una vergogna. Schiacciata dalla paura, accontentandoti delle briciole. Umiliata in cento occasioni», dice la donna.
Che ricorda l’episodio più drammatico: «Il 31 luglio 2024 mi picchiò per strada, e minacciò di uccidermi; per fortuna intervennero due ragazzi».
L’accusato professa fiducia nella magistratura e sostiene di avere «ampia documentazione che prova come già nel 2021, prima di qualsivoglia iniziativa giudiziaria della Gentile, il Gregoraci la abbia formalmente diffidata dal “proseguire l’attività persecutoria e molesta” nei suoi confronti».
Ma lei, su OGGI, ribatte: «In realtà il Tribunale ha chiesto l’archiviazione della sua denuncia. Anzi, nel febbraio 2025, dopo altre denunce per stalking, per Mario Gregoraci è scattato il divieto di dimora nei Comuni di Soverato e Davoli».
mario elisabetta gregoraci 61
mario elisabetta gregoraci 45
mario elisabetta gregoraci 38
DAGOREPORT: PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI…
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…