chiara ferragni federica brignone

C'È "CHI" DICE: LA RUBRICA DI GIUSEPPE CANDELA PER IL SETTIMANALE “CHI” – È VICINA LA FUMATA BIANCA PER LA DOCUSERIE SU CHIARA FERRAGNI: IL SÌ DELL’EX MOGLIE DI FEDEZ NON È ANCORA ARRIVATO, MA QUESTA VOLTA L’INFLUENCER SAREBBE MOLTO TENTATA – SALTA FEDERICA BRIGNONE A “BELVE”: A FAR SALTARE I NERVI ALLA CAMPIONESSA OLIMPICA, CHE AVREBBE CHIESTO TAGLI ALL'INTERVISTA (RIFIUTATI), SONO STATE LE DOMANDE SU SOFIA GOGGIA - DIETRO LE QUINTE DI UN PROGRAMMA QUOTIDIANO IL GIORNALISTA E CONDUTTORE, MOLTO APPREZZATO DAL CENTRODESTRA, SAREBBE INSOPPORTABILE. URLA E RICHIAMI CONTINUI ANCHE AI COLLABORATORI, SCATTI DI IRA E PUGNI AL MURO DEL CAMERINO. DI CHI STIAMO PARLANDO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

chiara ferragni 1

Giuseppe Candela per “Chi”

 

Una docuserie per Chiara Ferragni su Netflix: la fumata bianca è vicina

Come aveva svelato “Chi”, Netflix corteggia da mesi Chiara Ferragni per realizzare una docuserie su quanto accaduto nella sua vita negli ultimi anni.

 

L’imprenditrice, prosciolta per il Pandorogate, è tornata al centro della scena mediatica partecipando a grandi eventi e vivendo un nuovo amore con il manager colombiano Jose Hernandez.

 

La piattaforma fa pressing su Ferragni per strappare il suo sì che non è ancora arrivato, ma Chiara questa volta è molto tentata: vuole parlare direttamente al suo pubblico e raccontare la sua verità. La fumata bianca si avvicina.

 

Salta Federica Brignone a “Belve”: sgradite le domande su Sofia Goggia

federica brignone

La campionessa olimpionica Federica Brignone ha registrato un’intervista a Belve ma l’incontro della sportiva con Francesca Fagnani non sarà trasmesso. Brignone e il suo staff, secondo Fanpage.it, avrebbero richiesto alcuni tagli all’intervista.

 

Una richiesta respinta dalla conduttrice arrivando all’accordo tra le parti: intervista annullata. “Chi” può svelare che i passaggi meno graditi da Brignone riguarderebbero la sua storica rivale Sofia Goggia, in particolare le domande sulla collega con cui in questi anni non sono mancate tensioni.

 

Rai 3 celebra De Gregori

sofia goggia federica brignone

Rai 3 celebra il Principe della musica italiana. La terza rete del servizio pubblico il 4 giugno renderà omaggio a Francesco De Gregori trasmettendo in prima serata il suo Nevergreen, film documentario registrato nei mesi scorsi in un teatro milanese. Filmati, molti amici e tanta musica.

 

Iva Zanicchi e l’imitazione apprezzata (solo a metà)

Ufficialmente ha apprezzato l’imitazione realizzata da Giulia Vecchio a GialappaShow: «Brava, divertente, il trucco è quasi perfetto. La voce meno», ha detto a Verissimo Iva Zanicchi. Ma l’Aquila di Ligonchio, stando alle nostre fonti, pur avendo apprezzato l’omaggio non avrebbe fatto i salti di gioia per la rappresentazione “un po’ volgare”, e con continui riferimenti al sesso, che esaspera, come accade per le parodie, lo stile delle sue battute.

 

iva zanicchi

INDOVINA CHI?

Un clima rovente. Dietro le quinte di un programma quotidiano il giornalista e conduttore, molto apprezzato dal centrodestra, sarebbe insopportabile. Urla e richiami continui anche ai collaboratori, scatti di ira e pugni al muro del camerino. Di chi stiamo parlando?

CHIARA FERRAGNI E JOSE HERNANDEZ - CHI

chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 7chiara ferragnichiara ferragni in sicilia 13

federica brignone - allenamenti per recuperare dall infortunio federica brignone - allenamenti per recuperare dall infortunio federica brignone - allenamenti per recuperare dall infortunio

iva zanicchiiva zanicchi

chiara ferragni a roma 2chiara ferragni a roma 7