DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
"BOCCHINO, LEI È UN PAZZO UBRIACO, UNA VERGOGNA UMANA, UN BUGIARDO E UN LOBBISTA DI MERDA" - IL DURISSIMO ATTACCO DI RULA JEBREAL AL DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA" AD "ACCORDI E DISACCORDI" - L'EX MOZZO DI FINI AVEVA ACCUSATO LA GIORNALISTA PALESTINESE DI "ESSERE ANTISEMITA", E LEI L'HA AZZANNATO: "HAMAS HA COMPIUTO CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ E PER QUESTO VANNO PROCESSATI I SUOI MEMBRI, NON STERMINATI TUTTI QUANTI. BOCCHINO STA USANDO LA QUESTIONE DELL’ANTISEMITISMO PER DELEGITTIMARE IL GENOCIDIO COMPIUTO DA ISRAELE" - VIDEO
Rula Jebreal che insulta Bocchino che le aveva dato dell'antisemita (lei è israeliana) "vergognati ...bugiardo, propagandista e lobbista di merda"
standing ovation@rulajebreal#RulaJebreal #Bocchino #accordiedisaccordi #25maggio pic.twitter.com/7rkc1G8WM6
— Sirio ? (@siriomerenda) May 25, 2025
Lite furibonda tra Italo Bocchino e Rula Jebreal durante la trasmissione "Accordi e Disaccordi" sul Nove. Il tema della puntata condotta da Luca Sommi verte sulla situazione a Gaza.
Italo Bocchino accusa la scrittrice di essere «profondamente antisemita» e la sua affermazione scatena Jebreal che non accetta e attacca. «Lei è un pazzo, ubriaco, una vergogna umana» la replica stizzita della scrittrice: «Ho condannato Hamas alla Cnn, l'ho fatto in Italia, ovunque. Hamas ha compiuto crimini contro l’umanità e per questo vanno processati i suoi membri, non sterminati tutti quanti».
italo bocchino ad accordi e disaccordi 2
E precisa: «Lei accusa me di antisemitismo. Si vergogni, si vergogni. Ho parte della famiglia fatta di ebrei scappati dalla Germania… Lei sta usando la questione dell’antisemitismo per delegittimare il lavoro sul genocidio. Lei è una vergogna umana».
RULA JEBREAL - LE RIBELLI CHE STANNO CAMBIANDO IL MONDO
rula jebreal atlantide 3
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…