
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
IL MISTERO SI INFITTISCE – ANCORA SOSPETTI SU SEBASTIANO VISINTIN, INDAGATO PER LA MORTE DELLA MOGLIE LILIANA RESINOVICH, LA 63ENNE TROVATA SENZA VITA IN UN BOSCHETTO DI TRIESTE: LA PROCURA HA SEQUESTRATO TRE COLTELLI CHE L’UOMO AVEVA REGALATO A UN CONOSCENTE IN TOSCANA – MA SE LA DONNA È DECEDUTA PER SOFFOCAMENTO E NON CI SONO FERITE DA TAGLIO SUL CORPO PERCHÉ SI CONTINUA A PORRE L’ATTENZIONE SULLE LAME?
Estratto dell'articolo di Cecilia Dardana per www.open.online
liliana resinovich sebastiano visintin
Ancora guai per Sebastiano Visintin, il marito (indagato) di Liliana Resinovich, la 63enne trovata morta a Trieste il 5 gennaio 2022. Nel corso della seconda fase delle indagini, altri tre coltelli sono finiti nel mirino della procura, oltre a quelli sequestrati di recente.
Si tratterebbe di tre lame, secondo quanto riporta il quotidiano Il Piccolo, che Visintin, oltre due anni fa, aveva regalato a un conoscente, in Toscana. Quest’ultimo, sempre secondo quanto ricostruito dal quotidiano di Trieste, sarebbe un professionista che, appresa la notizia del sequestro di un ingente numero di coltelli e forbici in casa di Visintin nel corso della perquisizione dello scorso 8 aprile, avrebbe scritto alla pm titolare dell’inchiesta, Ilaria Iozzi, della Procura di Trieste, per rendere noto di aver ricevuto in regalo due anni fa i tre coltelli.
SEBASTIANO VISINTIN LILIANA RESINOVICH
[…] però, che sul corpo della Resinovich non vi sono ferite da armi da taglio. L’ultima ricostruzione della procura, infatti, parla di percosse, graffi e infine di una morte per soffocamento.
LILIANA RESINOVICH E SEBASTIANO VISINTIN
liliana resinovich e sebastiano visintin 7
Liliana Resinovich
liliana resinovich
[…]
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…