DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
universo di guerre stellari in costruzione
Il sito “TMZ” ha pubblicato gli scatti ultrasegreti del set di “Guerre Stellari - Episodio VII” ad
Abu Dhabi, primi segnali di ciò che ci si deve aspettare dal prossimo film in uscita il 18 dicembre 2015.
Al mercato di Tatooine, il pianeta natale della famiglia Skywalker, spunta una creatura che sembra un rinoceronte, manovrata da cinque persone dall’interno della pancia. Nel deserto ci sono robot, tuareg del futuro e strani macchinari. L’impressione è che si sia tornati all’universo dei primi episodi della saga. Pare infatti che il regista J.J. Abrams stia preferendo effetti speciali artigianali a quelli del computer.
Un mese fa circa 600 operai hanno cominciato a costruire il set nel deserto, guardati a vista dalla sicurezza. Il resto verrà girato presso i Pinewood Studios di Londra. Anche la mitica “Millennium Falcon” è in fase di ricostruzione, come si intuisce dalle foto trapelate.
Poco si sa della sceneggiatura. Secondo le voci l’avventura stavolta si svolge trent’anni dopo la battaglia di Yavin. E’ stata appena annunciata la partecipazione di due nuovi volti del cinema: Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie. La prima acclamatissima in “12 anni schiavo”, la seconda è la gigantesca Brienne di “Il Trono di Spade”.
trent anni dopo la battaglia di yavin
Confermato il vecchio cast con Harrison Ford (Ian Solo), Carrie Fisher (Princess Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C3PO), Peter Mayhew (Ciubecca) e Kenny Baker (R2-D2). John Williams comporrà le musiche.
Intanto fino a luglio continua il concorso “Star Wars: Force For Change” che raccoglie fondi per l’UNICEF. Ognuno può contribuire a vari livelli, poi il prescelto visiterà il set, incontrerà gli attori e parteciperà ad una scena del film.
comparse dal set di guerre stellariil cast di star wars legge la sceneggiatura
Ultimi Dagoreport
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…