
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
SALINI E PEPE: UNA TELEFONATA DI FUOCO AL DG RAI CHIEDE LA CANCELLAZIONE DEL BLOCCO CON MARIA DE FILIPPI A ''VIENI DA ME'', PROGRAMMA CONDOTTO DALLA BALIVO - DAVIDE MAGGIO: ''NEL SEGMENTO DEL 'TÈ DELLE PRINCIPESSE' DOVEVA APPARIRE LA CONDUTTRICE DI CANALE5, E INVECE…
Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it
Avete presente la video-anticipazione dell’intervento di Maria De Filippi a Vieni da Me? Conservatelo con cura, potrebbe essere l’unica traccia dell’ospitata della conduttrice pavese nel programma pomeridiano di Rai 1. Possiamo anticiparvi, infatti, che sembra che la TV pubblica abbia scelto di non mandare in onda il segmento denominato “tè delle Principesse” che avrebbe visto la conduttrice di Canale 5 protagonista.
Alla base dello stop, pare ci sia una telefonata al veleno arrivata al Direttore Generale, Fabrizio Salini, che aveva proprio l’obiettivo di bloccare l’intervento: Rai 1 non può regalare l’ennesimo spot al principale volto della concorrenza. Chi avrà voluto mettere i bastoni tra le ruote alla De Filippi in casa Rai?
Provate a indovinare.
Non è la prima volta che un’ospitata di un personaggio Mediaset viene stoppata da Viale Mazzini. L’ultimo caso, quello di Barbara D’Urso. Questa circostanza ha però dei contorni differenti, visto che si tratta di un intervento registrato e peraltro anticipato alla stampa appena due ore prima dell’inizio della trasmissione.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…