FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
(ANSA)
Fu Nancy Reagan a non permettere di aiutare Rock Hudson che nel 1985, poche settimane prima di morire, aveva chiesto all'amico Ronald di aiutarlo a partecipare a una cura sperimentale contro l'Aids in Francia.
E' quanto emergerebbe da un telegramma rintracciato negli archivi della Casa Bianca, che ricostruisce le ultime fasi della vita della star di Hollywood, primo personaggio famoso a morire a causa del virus Hiv. Hudson fece recapitare alla Casa Bianca una disperata richiesta di aiuto per essere ricoverato in un ospedale militare francese, dove veniva utilizzato un farmaco sperimentale contro l'Aids.
Rock Hudson , Liza Minnelli e Liz Taylor
I Reagan tuttavia rifiutarono, soprattutto Nancy, con la scusa che non si potevano chiedere raccomandazioni per i propri amici per qualcosa che non si potesse garantire a tutti gli americani. A suscitare imbarazzo, invece, sarebbe stata l'omosessualita' dell'attore.
hudson rock
Dean con Liz Taylor e Rock Hudson
Rock Hudson e Cary Grant a Cinecitta
FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
DAGOREPORT - IL CASO ROCCHI E' ARRIVATO COME IL CACIO SUI MACCHERONI PER ABODI E GIORGETTI, PRETESTO…
DAGOREPORT – LE UNICHE POMPE CHE NON PIACCIONO A TRUMP SONO QUELLE DI BENZINA! È VERO CHE LE…
DAGOREPORT - “LA REPUBBLICA” DI ATENE – THEODORE KYRIAKOU VUOLE CAPIRE CHE DIREZIONE DARE AL GRUPPO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA FA BENE A INCAZZARSI CON GIANCARLO GIORGETTI: IL…
DAGOREPORT - TRUMP E’ COSI’ INCAZZATO CON I PAESI EUROPEI PER IL MANCATO APPOGGIO ALLA GUERRA IN…