DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
Riceviamo e pubblichiamo:
Gentile D'Agostino,
registro che sei male informato, proprio tu che dei titoli "forti" ne hai fatto un mestiere. Il titolo sugli zingari era certamente forzato e me ne assumo la completa responsabilità , ma io la mia squadra la difendo comunque perchè è fatta di gente in gamba, a cominciare dal mio braccio destro Giovanni Filippetto. Però la faccia ce la metto io quindi la colpa (se c'è una colpa) è mia. Mi sono scusato in diretta con gli spettatori se qualcuno poteva avere frainteso.
Il fatto però è che tutta la parte di Linea gialla sugli zingari è stata costruita e immaginata per dimostrare quanto sia forte il pregiudizio nei confronti degli zingari e per raccontare la paura, che esiste in Italia - non nascondiamoci dietro un dito - di molti genitori. Non era un programma "contro" gli zingari, anzi esattamente il contrario. Te lo possono confermare coloro che hanno visto la trasmissione.
Stessa storia sul titolo della ragazzina violentata da un branco a Modena. Quel "se l'è cercata?" non era una nostra domanda, rimandava alla versione data dai suoi aggressori e dagli amici che l'avevano bandita dal gruppo non appena lei ha denunciato la violenza. Abbiamo difeso quella ragazzina ed elogiato il suo coraggio. In tutte le puntate di Lineagialla abbiamo dato voce a tutti, ma di una cosa sono certo, siamo sempre stati dalla parte delle vittime e delle loro famiglie. Chiunque può (ri)vedere per credere.
Salvo Sottile
salvo sottile a miss italiaw
LINEA GIALLA GLI ZINGARI ITALIANI RAPISCONO I BAMBINI
LINEA GIALLA GLI AMICI L HANNO VIOLENTATA MA LEI SE L E CERCATA
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…
DAGOREPORT – COME GODE XI JINPING! QUANDO TRUMP HA MINACCIATO DI RINVIARE IL SUO VIAGGIO IN CINA,…
DAGOREPORT – IERI ANDREA ORCEL HA FATTO VENIRE UN COCCOLONE A PALAZZO CHIGI - MA COME, PROPRIO ORA…
FLASH! – BUTTAFUOCO E FIAMME! PALAZZO CHIGI VOLEVA "SOPIRE, TRONCARE" LA FAIDA SULLA BIENNALE MA IL…
DAGOREPORT - ARRIVA A ROMA IL MARZIANO PETER THIEL, CAVALIERE NERO DELLA TECNODESTRA? ESTICAZZI! -…