
LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI,…
VIDEO – TRAILER DI “50 SFUMATURE DI GRIGIO”
Da quando annunciarono il fidanzamento nel 2009, la coppia fu costretta a fronteggiare una marea di critiche e accuse che riguardava soprattutto la differenza di età (23 anni).
Oggi Sam Taylor-Johnson sferra un colpo fermo e deciso ai suoi denigratori. “Fuck off” (in italiano, vaffanculo) sono le uniche due parole che rivolge a chi sputa ancora veleno sul suo matrimonio con Aaron Taylor-Johnson.
Sam incontra la star di “Kick-Ass” (da poco maggiorenne) sul set del film “Nowhere Boy”. Il resto della storia la conosciamo tutti.
In un’intervista con la rivista “Red”, la regista di “Cinquanta sfumature di grigio” parla delle difficoltà che ha affrontato nell’adattare cinematograficamente il romanzo erotico.
Ora che il film è prossimo al debutto, rivela: “Sto andando fuori di testa. Ho rivisto il film un migliaio di volte. Ogni sfumatura può fare la differenza. È come camminare sulla lama di un coltello”. Per quanto riguarda il best-seller: “L’ho divorato più e più volte. Lo conosco praticamente a memoria”.
“Voglio proteggere la mia visione creativa. E forse è stata la cosa più difficile. Sono tante le voci in campo e tante le persone da gestire. Ma mi hanno assunto per la mia prospettiva da artista e ho cercato di conservarla ad ogni costo”.
LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI,…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…