sam taylor-johnson

SAM TAYLOR-JOHNSON, LA REGISTA DI “50 SFUMATURE DI GRIGIO”, TRA LE DIFFICOLTÀ SUL SET (“ERA COME CAMMINARE SULLA LAMA DI UN COLTELLO”) E LE DIFFICOLTÀ DI VIVERE CON UN MARITO RAGAZZINO (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO – TRAILER DI “50 SFUMATURE DI GRIGIO”

Da http://www.dailymail.co.uk

sam taylor johnsonsam taylor johnson

 

Da quando annunciarono il fidanzamento nel 2009, la coppia fu costretta a fronteggiare una marea di critiche e accuse che riguardava soprattutto la differenza di età (23 anni).

 

Oggi Sam Taylor-Johnson sferra un colpo fermo e deciso ai suoi denigratori. “Fuck off” (in italiano, vaffanculo) sono le uniche due parole che rivolge a chi sputa ancora veleno sul suo matrimonio con Aaron Taylor-Johnson.

sam e aaron johnsonsam e aaron johnson

 

Sam incontra la star di “Kick-Ass” (da poco maggiorenne) sul set del film “Nowhere Boy”. Il resto della storia la conosciamo tutti.

 

In un’intervista con la rivista “Red”, la regista di “Cinquanta sfumature di grigio” parla delle difficoltà che ha affrontato nell’adattare cinematograficamente il romanzo erotico.

sam copertina di redsam copertina di red

 

Ora che il film è prossimo al debutto, rivela: “Sto andando fuori di testa. Ho rivisto il film un migliaio di volte. Ogni sfumatura può fare la differenza. È come camminare sulla lama di un coltello”. Per quanto riguarda il best-seller: “L’ho divorato più e più volte. Lo conosco praticamente a memoria”.

 

 sam johnson sam johnson

“Voglio proteggere la mia visione creativa. E forse è stata la cosa più difficile. Sono tante le voci in campo e tante le persone da gestire. Ma mi hanno assunto per la mia prospettiva da artista e ho cercato di conservarla ad ogni costo”.