
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
VIDEO – TRAILER DI “50 SFUMATURE DI GRIGIO”
Da quando annunciarono il fidanzamento nel 2009, la coppia fu costretta a fronteggiare una marea di critiche e accuse che riguardava soprattutto la differenza di età (23 anni).
Oggi Sam Taylor-Johnson sferra un colpo fermo e deciso ai suoi denigratori. “Fuck off” (in italiano, vaffanculo) sono le uniche due parole che rivolge a chi sputa ancora veleno sul suo matrimonio con Aaron Taylor-Johnson.
Sam incontra la star di “Kick-Ass” (da poco maggiorenne) sul set del film “Nowhere Boy”. Il resto della storia la conosciamo tutti.
In un’intervista con la rivista “Red”, la regista di “Cinquanta sfumature di grigio” parla delle difficoltà che ha affrontato nell’adattare cinematograficamente il romanzo erotico.
Ora che il film è prossimo al debutto, rivela: “Sto andando fuori di testa. Ho rivisto il film un migliaio di volte. Ogni sfumatura può fare la differenza. È come camminare sulla lama di un coltello”. Per quanto riguarda il best-seller: “L’ho divorato più e più volte. Lo conosco praticamente a memoria”.
“Voglio proteggere la mia visione creativa. E forse è stata la cosa più difficile. Sono tante le voci in campo e tante le persone da gestire. Ma mi hanno assunto per la mia prospettiva da artista e ho cercato di conservarla ad ogni costo”.
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…