can yaman

"SANDOKAN", SANDO…CAZZO VA? A SANREMO! CAN YAMAN SARÀ OSPITE DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL - L'ATTORE, CHE DI RECENTE HA VESTITO I PANNI DI SANDOKAN, SALIRA’ SUL PALCO DELL’ARISTON IN COINCIDENZA CON I 50 ANNI DAL PRIMO SCENEGGIATO TELEVISIVO DEDICATO ALLA TIGRE DELLA MALESIA, INTERPRETATO DA KABIR BEDI – LE VOCI SECONDO CUI SAREBBE STATO ARRESTATO A ISTANBUL PER DROGA E LA SMENTITA: “MA VI PARE CHE VADO IN GIRO NEI LOCALI CON DELLE SOSTANZE IN UN PERIODO DOVE LA POLIZIA FA INDAGINI A TAPPETO, ARRESTANDO MOLTE PERSONE FAMOSE?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

can yaman

Da adnkronos.com

 

Dalla leggendaria isola di Mompracem al palco di Sanremo 2026. Can Yaman, dopo il successo della serie Rai 'Sandokan' - a quanto apprende l'Adnkronos - sarà uno degli ospiti della prima serata del Festival.

 

La serie, andata in onda in quattro prime serate su Rai1, ha visto l'attore turco vestire i panni della Tigre della Malesia, insieme ad Alessandro Preziosi nei panni di Yanez, per la regia di Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo. La presenza di Can Yaman al Festival sarà probabilmente l'occasione per parlare della seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare in primavera o estate.

 

L'invito all'attore a Sanremo 2026 coincide tra l'altro con i 50 anni dal primo Sandokan, interpretato da Kabir Bedi per la regia di Sergio Sollima, uno degli sceneggiati più famosi della storia della tv italiana, che andò in onda sulla Rai proprio tra il 6 gennaio e l'8 febbraio 1976.

CAN YAMANCAN YAMAN A C'E' POSTA PER TE - 2can yamanCAN YAMAN