al bano

“SANREMO? NON LO CONDURREI MAI E POI MAI” – AL BANO SI SFILA DA UN INCARICO CHE NESSUNO HA MAI PENSATO DI PROPORGLI: “NON ACCETTEREI MAI DI PRESENTARLO NEMMENO SE ME LO PROPONESSERO, NON CI PENSO PROPRIO” (ALBA', MAGNA TRANQUILLO) – IL CANTANTE A “UN GIORNO DA PECORA”: “MI PIACEREBBE ESSERE IN GARA, AMADEUS? L’ANNO SCORSO NON RISPETTO’ I PATTI; QUEST’ANNO INVIATO TRE CANZONI FANTASTICHE” - LA GELOSIA NEI CONFRONTI DI MASSIMO RANIERI: “È STATO QUANDO LAVORAVA CON ROMINA, AVVERTII CHE TRA I DUE POTEVA NASCERE QUALCOSA. DISSI A ROMINA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno Da Pecora

al bano

Sanremo? “Da domani lo guarderò. E non mi è mai passato per la testa di condurlo, non accetterei mai di farlo nemmeno se me lo proponessero, non ci penso proprio. Mi piacerebbe semmai essere in gara, quello sarebbe il mio pane”.

 

Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Al Bano Carrisi, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. E’ vero che lo scorso anno però ando’ vicino ad una nuova partecipazione? “L’anno scorso il signor Amadeus non ha rispettato i patti – ha detto Al Bano a Un Giorno da Pecora -. Quest’anno invece avevo presentato tre brani, uno più bella dell’altro, erano fantastiche…”

 

al bano romina power 77

Tra i concorrenti di questa edizione ci sarà anche Massimo Ranieri. Di cui lei, molto tempo fa, fu geloso. “C’è stato un periodo in cui ero geloso di Ranieri: è stato quando Massimo lavorava con Romina”. Come mai? “Quando si ama si è naturalmente gelosi e io avvertivo che tra i due poteva nascere qualcosa”. Come si comportò? “Dissi a Romina ‘fai quello che vuoi’". E lei come le rispose? "Dicendomi ‘Al Bano, ma io ti amo, per questo ci siamo sposati’”.

al bano e rominaMASSIMO RANIERI DOMENICA IN

al bano con il kimono da judoal bano carrisi foto di baccoAL BANO CARRISIromina power al banoal bano carrisi