CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
SANREMO O SAN VITTORE? ZACCAGNINI: DA FEDEZ A EMIS KILLA (CHE POI SI E’ RITIRATO), CARLO CONTI HA CHIAMATO AL FESTIVAL ALCUNI INDIZIATI DI REATI CHE, MAGARI, SAREBBE STATO MEGLIO LASCIARE A CASA. E CHE DIRE DEI DUETTI CHE "INFIAMMERANNO" LA RASSEGNA CANORA? FEDEZ DUETTERÀ CON MARCO MASINI IN "BELLA STRONZA", PENSANDO A CHIARA FERRAGNI O AD ANGELICA MONTINI? MA DEI FIGLI DELLA COPPIA, LEONE E VITTORIA, CHE CONOSCIAMO DA QUANDO APPARVERO IN ECOGRAFIA, QUALCUNO SI INTERESSA? O "JE NE FREGA ‘N CAZZO A NISUNO?"...
Paolo Zaccagnini per mowmag.com - Estratti
Sanremo in Liguria? Siamo sicuri? Sicuri sicuri? Non San Vittore, Milano, Lombardia? Sì, perché l’abbronzatissimo Carlo Conti ha chiamato al Festival alcuni indiziati di reati che, magari, sarebbe meglio lasciare a casa. O in carcere, fate voi. Ipertatuati.
E che dire dei duetti che "infiammeranno" la rassegna canora? Selvaggia Lucarelli - cosa sarebbe il giornalismo italiano senza di lei? - era stata preveggente, aveva avvertito Chiara Ferragni del comportamento birichino del futuro marito Fedez, ma lei niente, aveva fatto orecchie - è proprio il caso di dirlo - da mercante.
Fedez Fabiano Capuzzo Cristian Rosiello Emis Killa
E ora l'ex marito duetterà – si fa per dire – con Marco Masini in Bella stronza, pensando a lei? Ma dei figli della coppia, Leone e Vittoria, che conosciamo da quando apparvero in ecografia, qualcuno si interessa? O, come direbbero in romanesco i miei fraterni amici Fabio - il ristoratore - e Mario - il tabaccaio - "je ne frega ‘n cazzo a nisuno?". Bella domanda, in questa società di spazzatura.
fedez ferragni
fedez chiara ferragni
fedez marco masini
chiara ferragni fedez
fedez achille lauro tv sorrisi e canzoni sanremo
(…)
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…