DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOREPORT
L'arrivo di Marano a Sanremo, inviato dal Direttore Generale Lorenza Lei e con pieni poteri sul Festival, non sarebbe legato al contestato spettacolino di Celentano, ma al disastroso intoppo del voto della giuria demoscopica (passato in secondo piano proprio grazie al Molle Agiato). Anche perché il Ciarlatano nazionale ha strappato un contratto blindatissimo che non permette correzioni o interventi sui monologhi o sugli interventi - penale pesantissima sul contratto.
Come ha detto il direttore di Rai1 Mazza: "Celentano é un grande cantante, ma un pessimo telecomunicatore. Sappiamo però chi ci mettiamo in casa: se si prende Celentano, lo si prende con il fiocco, tutto compreso". Facendo capire che Celentano non si tocca. E, semmai lo si volesse toccare, scatterebbero delle pesanti penali a tutto vantaggio di Celentano, e di ulteriori polemiche.
Quindi il vero tema sono le votazioni. Dall'inizio della serata, i giurati popolari che si trovavano nella galleria dell'Ariston - e non più nelle famose "sedi Rai" sparse per tutta Italia - non hanno potuto votare per i cantanti in gara, per un malfunzionamento del sistema informatico.
Dopo proteste, fischi e contestazioni, Morandi ha letto il comunicato della Rai in cui si annunciava che i concorrenti della prima serata si sarebbero ri-esibiti stasera (tutti e 14!) affinché i giurati potessero votare la canzone subito dopo l'esibizione e non in maniera differita o con diversi sistemi (come si era ipotizzato ieri sera).
E pare che i discografici dei cantanti in gara siano furenti con l'organizzazione di Mazza & Mazzi.
SANREMO PRIMA SERATA jpeg
SANREMO PRIMA SERATA jpeg
SANREMO PRIMA SERATA jpeg
SANREMO PRIMA SERATA jpeg
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…