DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
la bmw di scanzi occupa due posti per disabili
Nel suo mondo fatto di social e poco altro, Andrea Scanzi pensa davvero che basti citare un testo scritto da una tal de tali per poter dire delle bestialità uscendone immacolato. È così che si può descrivere in estrema sintesi uno degli ultimi post di Facebook del giornalista de Il Fatto Quotidiano, che ha rilanciato delle frasi scritte da una certa Lorena Verucchi: “Fossi in Giuseppe Conte, adotterei le stesse misure anti-Covid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche”.
Parole molto pesanti, che l’autrice sconosciuta proposta da Scanzi ha motivato così: “Sentirvi lagnare per ogni cosa che vi si dice è alienante. ‘Dittatura sanitaria’, ‘Conte come il Duce’ e altre laccate così fanno ridere, se non ci fosse da piangere. La verità è che siete ipocriti, disfattisti, ignoranti come bestie. Vi meritate il dj del Papeete a capo della vostra mediocrità. Poi, ovviamente, capisco che essere una partita iva, di questi tempi, sia la cosa peggiore che possa esserci. Ma è una pandemia. Tutto il mondo è in questa situazione. Addirittura molto peggio. Cosa era meglio? Tenere il negozio aperto e avere tutti i clienti morti? Ne usciremo migliori. Manco per il c***”. Considerando che Scanzi ha rilanciato ogni singolo passaggio di questo testo, si deve quindi pensare che lo sottoscrive in pieno.
LUIGI DI MAIO SI ASSEMBRA SENZA MASCHERINA CON ANDREA SCANZI AND FRIENDSandrea scanzi alessandro di battistascanzi i cazzari del virusANDREA SCANZI MODELLO giuseppe conte con andrea scanzi e il cazzaro verdeANDREA SCANZIscanzi i cazzari del virus
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…