LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
Wired.it
Janne Kyttanen ha creato una linea di scarpe a tacco alto da stampare in 3D: basta scaricare (gratuitamente) il file con il progetto dal marketplace di Cubify, scegliere taglia, modello e colore e poi darlo in pasto a una stampante 3D CubeX .
Sono disponibili 4 modelli: a sfaccettature, con una costruzione geometrica simile a un diamante, macedonia, con suole spesse e forate, a foglia, con motivi ripetuti che riproducono una sorta di fogliame, e classici, semplicemente a forma di cuneo.
Il consiglio della stilista è di decidere cosa indossare il giorno dopo già alla sera, in modo da sfruttare la notte per stampare le scarpe e poterle indossare appena sfornate al mattino. Ci vogliono infatti circa 6 o 7 ore per realizzare il progetto da zero.
(via designboom.com)
Scarpe 3D
Scarpe 3D
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…