DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI
Non poteva andare diversamente: il diverbio tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti acceso sui social a poche ore dalla seconda puntata di 'Ballando con le stelle' è scoppiato nel bel mezzo della diretta e ha mostrato il dente avvelenato delle due che chiaramente non si sopportano. Dopo aver terminato la sua esibizione, Alba Parietti si è avvicinata alla giuria per conoscere il verdetto, ma lungi dal limitarsi ad ascoltare, si è rivolta alla Lucarelli chiamandola "Selvaggina".
SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTI
"Tu così non mi chiami!" ha replicato la giudice infastidita: "Tu puoi prenderti confidenza e io no? Decido io come chiamarti" è stata la risposta della Parietti (qui il video) che si è detta offesa dal post con cui la Lucarelli ha descritto sui social la sua esibizione e ha rimarcato l'incompetenza della giurata nell'elargire giudizi.
"Se una persona mette su Facebook quella foto, deve aspettarsi un po' di ironia" ha replicato la blogger che sulla performance eseguita dalla showgirl ha espresso un giudizio tutto sommato sufficiente. Le due sono tornate ad attaccarsi anche a fine puntata (conclusa con l'eliminazione della giornalista Anna La Rosa), quando la Lucarelli ha accusato la Parietti di non accettare le critiche quando la toccano direttamente.
Ci vorrà una settimana per vedere in diretta l'evoluzione dello scontro tra le due, ma intanto ci sono i social per replicare. E Alba Parietti lo ha già fatto con l'ultimo post, pubblicato pochi minuti dalla puntata.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…