FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
VIDEO SPOGLIARELLO BIEBER
justin bieber si spoglia ai fashion rocks 9
In occasione del “Fashion Rocks” 2014, Justin Bieber si è trovato davanti a una folla di “buuu” e, per affrontarla, ha improvvisato un spogliarello che lo ha lasciato in mutande. Non ha funzionato. E’ stata una lezione per lui, e anche per noi. Un corpo fantastico non ti assicura la benevolenza altrui. Un’occhiata a quella bellezza scultorea non farà andare tutto a posto.
Bieber pensava che i suoi addominali lo salvassero dalla percezione globale che sia una peste e un idiota. Un tipo odioso. All’evento del “Brooklyn’s Barclays Center” ha scoperto il potere limitato dei pettorali definiti. E’ salito sul palco con la top model Lara Stone per presentare la performance di Rita Ora ed è stato subito fischiato.
justin bieber si spoglia ai fashion rocks 8
Allora ha detto: «In realtà non mi sento a mio agio se non resto nei miei Calvin Klein. Così va bene?». La reazione del pubblico è stata ostile. Ci sono state urla di apprezzamento, ma non molte. Tutta questa ginnastica non serve se il possessore degli impressionanti attributi è un cretino. La Stone gli faceva da spalla e intanto pensava: «Licenzio tutto il mio staff».
justin bieber si spoglia ai fashion rocks 7
Rimasto in boxer, Bieber si aspettava di essere adorato. Non è stata questa la risposta della folla. I buuuu non si sono fermati. E’ a quel punto che deve aver scoperto che gli addominali non lo salveranno. E quello era il suo pubblico, ragazzine della sua età, non donne mature o cinici giornalisti. Ha aggiunto, peggiorando la situazione: «Se fai uno show chiamato “Fashion Rocks”, devi ascoltare “Fashion” di David Bowie». Senza senso. Poi è calato il buio. Una scena davvero triste.
justin bieber si spoglia ai fashion rocks 6
Lo spogliarello lo aveva già fatto Zac Efron agli “MTV Video Awards”, lo scorso aprile, ma in modo più seducente e meno spocchioso. Adesso Bieber sa che il suo corpo non è un’arma vincente, non parla al posto della testa che deve dimostrare di avere.
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…