SU SCHUMI ARRIVANO GLI SCIACALLI - LA FAMIGLIA DI SCHUMACHER DENUNCIA: "NEI GIORNI SCORSI DOCUMENTI E DATI" SULLO STATO DI SALUTE DEL PILOTA "SONO STATI RUBATI E OFFERTI AI MEDIA IN CAMBIO DI SOLDI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ALDO COSTA CON BRAWN E SCHUMACHER ALDO COSTA CON BRAWN E SCHUMACHER

Dall'"Ansa"

 

''Nei giorni scorsi documenti e dati'' sullo stato di salute di Schumacher ''sono stati rubati e offerti ai media in cambio di soldi''. La denuncia arriva direttamente dalla famiglia del pilota tedesco tramite un comunicato della portavoce Sabine Kehm. ''Chi offre questi dati - precisa la nota - sostiene che si tratti della cartella clinica di Michael. Non possiamo giudicare se i documenti sono autentici, ma il fatto è questo: i documenti sono stati rubati e il furto è stato denunciato. Le autorità sono state informate''.

 

''Attiriamo l'attenzione dei media - aggiunge nella nota la storica portavoce di Michael Schumacher - sul fatto che l'acquisto di tali documenti-dati e la loro pubblicazione è vietata. I dati provenienti da cartelle cliniche sono altamente confidenziali e non possono essere resi pubblici. Saremo quindi, in ogni singolo caso, tenuti ad adire alle vie legali nei confronti di qualsiasi pubblicazione del contenuto o riferimento alla cartella clinica''.

Mr Schumacher article A E x Mr Schumacher article A E x