
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
"Adesso cambia tutto. Cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società. E poi, da questo momento il gioco è diventato ufficiale, non siamo più una coppia di fidanzati, siamo una famiglia".
Così Giovanni Scialpi ha raccontato in esclusiva al settimanale "Chi" le emozioni provate dopo essersi unito in matrimonio a New York con il compagno Roberto Blasi. "Certo, noi un ménage familiare ce l'avevamo già", ha detto Scialpi. "Ma c'è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: "è mio marito". E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima nella vita.
E' importante per una persona poterlo dire, con fierezza e con amore, e trovare così il proprio posto nel mondo. E' una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione, spero, abbiamo vinto", ha concluso Scialpi. Gli ha fatto eco Roberto Blasi: "Il nostro matrimonio è importante anche per ragioni oltre che emotive, anche molto pratiche, perché abbiamo intenzione di trasferirci qui in America per aprire un'attività alberghiera.
SCIALPI ROBERTO BLASI 1
giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 3
giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 5
SCIALPI MATRIMONIO 2
giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 7
SCIALPI ROBERTO BLASI
Io in Italia ho avuto un hotel per dodici anni. Ora vogliamo aprire a Los Angeles un piccolo albergo. E qui essere sposati ha valenza piena, ci sono tante tutele che in Italia purtroppo mancano", ha detto Blasi
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…