DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
"Adesso cambia tutto. Cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società. E poi, da questo momento il gioco è diventato ufficiale, non siamo più una coppia di fidanzati, siamo una famiglia".
Così Giovanni Scialpi ha raccontato in esclusiva al settimanale "Chi" le emozioni provate dopo essersi unito in matrimonio a New York con il compagno Roberto Blasi. "Certo, noi un ménage familiare ce l'avevamo già", ha detto Scialpi. "Ma c'è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: "è mio marito". E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima nella vita.
E' importante per una persona poterlo dire, con fierezza e con amore, e trovare così il proprio posto nel mondo. E' una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione, spero, abbiamo vinto", ha concluso Scialpi. Gli ha fatto eco Roberto Blasi: "Il nostro matrimonio è importante anche per ragioni oltre che emotive, anche molto pratiche, perché abbiamo intenzione di trasferirci qui in America per aprire un'attività alberghiera.
SCIALPI ROBERTO BLASI 1giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 3giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 5SCIALPI MATRIMONIO 2giovanni scialpi detto shalpy con roberto blasi 7SCIALPI ROBERTO BLASI
Io in Italia ho avuto un hotel per dodici anni. Ora vogliamo aprire a Los Angeles un piccolo albergo. E qui essere sposati ha valenza piena, ci sono tante tutele che in Italia purtroppo mancano", ha detto Blasi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…