
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Accordo su farmacie e taxi". A sinistra: "C'era una volta il federalismo", di Sergio Romano. Al centro, fotonotizia: "Avanti piano sulla rotta dei pirati". In taglio centrale: "Blocchi stradali no Tav. il governo assicura: âa giugno via al tunnel"'.
LA REPUBBLICA - In apertura: "Imprese, un piano da 20 miliardi". Al centro, fotonotizia: "Scontri in Val Susa, Passera: Si va avanti". In taglio medio: "Stipendi dei manager battaglia sui tagli". In un box: "Terremoto in Unicredit Rampl i dimette".
LA STAMPA - In apertura: "Evasione, ecco il piano Monti". Sopra: "La protesta dei no Tav si scatena in Valsusa. Battaglia sull'autostrada". Al centro, fotonotizia: "Un peschereccio traina in salvo la Costa". A destra: "Un aiuto per inasprire le pene", di Carlo Federico Grosso.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Banche, taxi, farmacie: tutte le novità ". A sinistra: "Tra banche e imprese moratoria su prestiti, mutui e rate di leasing". Sotto: "Primo passo per crescere. Ora tocca ai debiti dello Stato". In taglio basso: "Asta Btp: ancora tassi in calo".
ITALIA OGGI - In apertura: "Più soldi per gli onesti". In taglio centrale: "Andreotti, Colombo e Dini andranno a piedi. Benefit intatti a Ciampi. Perché non rinuncia?". In un box: "Sempre più tesi i rapporti di Fassino con il Sel in giunta a Torino". Sotto: "L'elusione fiscale diventa reato".
IL GIORNALE - In apertura: "Forza Polizia, mandali via". Al centro, fotonotizia: "Ministro, noi siamo italiani e ci comportiamo da italiani". A destra: "Tutti contro tutti. Il manicomio del Pd".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Task Force contro l'evasione". Sotto: "Illegittima la trattenuta del 2 per cento sugli stipendi degli statali". A sinistra: "La nuova Russia il solito Putin", di Ennio Di Nolfo. In taglio centrale: "C'è una cupola dei vigili".
IL TEMPO - In apertura: "L'aspiratasse di Monti". A sinistra: "Pagare tutti ma senza tagli sarà inutile", editoriale di Davide Giacalone. Al centro, fotonotizia: "Vigilopoli. Mazzette al circolo sportivo".
L'UNITA - In apertura: "Un altro rating è possibile". In alto: "Il nostro appello alla Fiat, l'Unità torni in fabbrica". In basso, in un box: "Farnesina, viaggio tra sprechi e tagli".
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…