DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
ABOUT LOVE TATANGELO MOCCIA ALVIN
Dare amore senza riceverlo. E’ questo il paradosso del nuovo programma di Italia 1 About Love, firmato da Federico Moccia. Il regista ha portato l’amore in prima serata sulla rete giovane di Mediaset riscontrando una (quasi) totale indifferenza del telespettatore. Risultato? Il docu-reality con i “Cupido” Anna Tatangelo e Alvin viene sospeso dopo una sola puntata.
ANNA TATANGELO FEDERICO MOCCIA ABOUT LOVE
Il film più vero che abbia mai diretto – così ha definito Moccia il programma – deve fare i conti con la realtà… dei numeri. Il responso Auditel della prima (e a questo punto unica) puntata di lunedì sera è stato impietoso: appena 749.000 spettatori, con un misero 2.94% di share. Troppo poco. Da qui la decisione dei vertici di Italia 1 di sospenderne la messa in onda.
Il “clamore” suscitato dal programma sui social – durante la prima puntata #AboutLove è schizzato in cima alle tendenze di Twitter – è stato un autentico falso allarme, forse l’ennesima riprova che il vero pubblico con il telecomando è ancora altrove.
ABOUT LOVE ANNA TATANGELO ALVIN
About Love, dunque, chiude dopo una sola puntata (in tutto avrebbero dovuto essere cinque, che comunque sono già state registrate e presumibilmente vedremo prima o poi in onda). Lunedì 27 aprile 2015 al suo posto Italia 1 trasmette il film di Steve Carell L’asilo dei papà.
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
DAGOREPORT - PERCHÉ ELLY NON HA INFORMATO NESSUNO DEL PD DELLA PROPOSTA DI CONTE DI DARE AL…
FLASH! – TRUMP? PUSSA VIA! - COME MAI IL "DERAGLIATO MENTALE'' DELLA CASA BIANCA HA IMPROVVISAMENTE…
UN BEL CANNOLO PER IL CENTRODESTRA – RENATO SCHIFANI HA MINACCIATO DI DIMETTERSI SUBITO DA…
FLASH – DALLE ALPI ALLE ANDE, PER GLI ELETTORI DI TUTTO IL MONDO LA PRIORITÀ È LA SICUREZZA! IL…
COME ANDRÀ A FINIRE LA VERTENZA GIUDIZIARIA PER IL REINTEGRO DI RANUCCI? A CONDURRE LA PRIMA…