DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
ABOUT LOVE TATANGELO MOCCIA ALVIN
Dare amore senza riceverlo. E’ questo il paradosso del nuovo programma di Italia 1 About Love, firmato da Federico Moccia. Il regista ha portato l’amore in prima serata sulla rete giovane di Mediaset riscontrando una (quasi) totale indifferenza del telespettatore. Risultato? Il docu-reality con i “Cupido” Anna Tatangelo e Alvin viene sospeso dopo una sola puntata.
ANNA TATANGELO FEDERICO MOCCIA ABOUT LOVE
Il film più vero che abbia mai diretto – così ha definito Moccia il programma – deve fare i conti con la realtà… dei numeri. Il responso Auditel della prima (e a questo punto unica) puntata di lunedì sera è stato impietoso: appena 749.000 spettatori, con un misero 2.94% di share. Troppo poco. Da qui la decisione dei vertici di Italia 1 di sospenderne la messa in onda.
Il “clamore” suscitato dal programma sui social – durante la prima puntata #AboutLove è schizzato in cima alle tendenze di Twitter – è stato un autentico falso allarme, forse l’ennesima riprova che il vero pubblico con il telecomando è ancora altrove.
ABOUT LOVE ANNA TATANGELO ALVIN
About Love, dunque, chiude dopo una sola puntata (in tutto avrebbero dovuto essere cinque, che comunque sono già state registrate e presumibilmente vedremo prima o poi in onda). Lunedì 27 aprile 2015 al suo posto Italia 1 trasmette il film di Steve Carell L’asilo dei papà.
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…