
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
1. AMIANTO: OLIVETTI, DIFESA CHIEDE RICUSAZIONE GUP
(ANSA) - Colpo di scena dopo un'ora all'udienza preliminare sul processo per le vittime dell'amianto all'Olivetti. La difesa di Camillo Olivetti (lontano parente del fondatore), tra i 33 indagati, ha chiesto la ricusazione del gup Alessandro Scialabba in quanto si era già espresso in un precedente processo penale sempre sulla posizione di Camillo Olivetti. L'udienza è stata sospesa.
I legali di Camillo Olivetti hanno presentato ricusazione e richiesta di astensione nel giudizio nei confronti del Gup Alessandro Scialabba. I legali Giordanengo e Menardo sostengono che Scialabba si era a suo tempo pronunciato in altri due provvedimenti penali nei confronti di Camillo Olivetti, dove lui, peraltro, non figurava tra gli indagati. I due provvedimenti sono poi confluiti nell'inchiesta sulle presunti morti per amianto in Olivetti.
2. GUP SI ASTIENE,NOMINATO SOSTITUTO
(ANSA) - Si svolgerà davanti ad un nuovo gup l'udienza preliminare del processo per le vittime dell'amianto alla Olivetti. Dopo la richiesta di ricusazione il gup Alessandro Scialabba si è infatti astenuto e il presidente del Tribunale ha quindi nominato nuovo gup Giuseppe Salerno. L'udienza è stata rinviata al 7 maggio.
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…