DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
VIDEO - LE FACCE DI WINONA RYDER AI SAG AWARDS
La ventitreesima edizione dei SAG Awards, i premi conferiti dal sindacato degli attori di Hollywood, ha visto le star del grande e del piccolo schermo alternarsi sul palco per accettare i vari riconoscimenti, e il premio per il ‘Miglior Cast in una Serie Drammatica’ è andato a Stranger Things, la serie rivelazione di Netflix ambientata negli anni ’80.
E mentre David Harbour – interprete dello Sceriffo Hopper – faceva un discorso forte ed emozionante sull’America e le sue persone (che si riferiva ovviamente alla restrizione del neo presidente Trump nei confronti dei cittadini di sette paesi islamici), a rubargli parte della scena è stata la sua co-protagonista nello show, Winona Ryder.
L’attrice ha reagito al discorso di Harbour con una serie di espressioni impossibili da non notare, generando grande simpatia sia tra i presenti che sul web. Eccone alcune
winona ryderwinona ryder johnny deppjolie e winona ryder, 1999winona ryder johnny deppWYNONA RIDERWinona Ryder E Angelina Jolie winona ryder 0014winona ryder johnny deppi protagonisti di stranger thingswinona ryder ai sag awards 1
Ultimi Dagoreport
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…