sean penn volodymyr zelensky

NE VALE LA PENN – SEAN PENN RIVELA DI AVER RECITATO NEL FILM UCRAINO "LA GUERRA ATTRAVERSO GLI OCCHI DEGLI ANIMALI", CHIEDENDO IL COMPENSO DI UN DOLLARO: “ANCHE QUESTO È UN SUPPORTO ALL’UCRAINA” – L’ATTORE AMERICANO È UN GRANDE SOSTENITORE DI KIEV: NEL 2022 È VOLATO IN UCRAINA PER DOCUMENTARE L'INVASIONE RUSSA E INCONTRARE IL PRESIDENTE ZELENSKY…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

sean penn consegna la statuetta dell oscar a volodymyr zelensky

(ANSA) - L'attore e regista americano Sean Penn ha recitato nel film ucraino "La guerra attraverso gli occhi degli animali", chedendo il compenso di un dollaro. Lo ha affermato il produttore del film Oleg Kokhan in un'intervista a "Social Culture".

 

"Lavorare per 1 dollaro in un film ucraino è anche un sostegno all'Ucraina", ha affermato Kokhan. Sean Penn interpreta un produttore del suono che diventa accidentalmente testimone oculare dell'inizio della guerra.

bill clinton sean pennsean penn sean penn in ucraina sean penn in ucraina sean penn Volodymyr Zelenskysean penn Volodymyr Zelensky sean penn consegna la statuetta dell oscar a volodymyr zelensky volodymyr zelensky sean penn superpower2sean penn black fliessean penn con zelensky a kievblack flies sean pennblack flies sean pennteyana taylor e sean penn una battaglia dopo l'altra