DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
da www.dailymail.co.uk
L'azienda Oliver Gal Artist Co., con base in Florida, ha ricreato i brevetti originali delle più interessanti invenzioni dell'uomo, dal mattoncino Lego (1961) alla Harley Davidson, dalla prima macchina da scrivere all'iPod (2001).
Queste immagini servono a ricordarci il progresso del pensiero, e rivelano anche gli intricati schemi che accompagnano ogni invenzione.
"Slinky" è il gioco inventato dall'ingegnere Richard James nel 1943, ancora in circolazione dopo 60 anni (ne sono stati venduti circa 300 milioni), usato come antenna durante la guerra e come esperimento di fisica dalla Nasa.
Tra i disegni c'è il progetto del Cubo di Rubik, il Revolver (1881), la Macchina Volante dei Wright (1906), la prima macchina da cucire (1790), il Game Boy della Nintendo (1993), la prima chitarra Gibson Les Paul (1952) e il primo Computer Apple, tante mele fa.
Velocipede di fine Ottocento
Progetto penna
Progetto della Harley Davidson
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…