FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
“SEI UNO STRONZO, UN PARACULO” – A "X FACTOR" SI SCATENA LA FURIA DI FEDEZ: INSULTA MANUEL AGNELLI E LASCIA LO STUDIO – IL CANTANTE DEGLI AFTERHOURS AVEVA INVITATO IL RAPPER A MOSTRARSI "PIU’ ADULTO" – A FAR SBROCCARE FEDEZ E’ STATO IL SALVATAGGIO DI…- VIDEO
Luca Romano per il Giornale
Gabriele Esposito è stato eliminato da X Factor. Ma a far discutere durante la serata sono state le liti durante la puntata tra Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Levante.
interrogati sul fatto di lasciare al pubblico l'opportunità di scegliere chi eliminare. E così durante "XtraFactor" è andata in scena una furibonda lite proprio tra Agnelli e Fedez. Il cantante degli Afterhours ha invitato Fedez mostrarsi "più adulto". Ma di fatto Fedez l'ha presa male e così ha deciso di abbandonare la sua postazione.
La replica di Fedez è stata durissima con insulti pesanti per Agnelli: "Parac..., str...". Insomma i toni si sono accesi in studio. E così la stessa conduttrice, Daniela Collu a fatica è riuscita a riportare l'ordine. Secondo Fedez non mandare al tilt Esposito contro Bellanza è stato un errore. Da qui le scintille in tv.
E il rapper ha rincarato la dose: "Doveva scegliere il pubblico, fuori sono loro che comprano i dischi". Da qui l'accusa più pesante contro gli altri giudici, colpevoli a suo dire, di aver salvato proprio Rita Bellanza. Insomma la gara del talent si accende e con essa anche gli animi dei giudici che tengono sempre più ai cantanti delle loro scuderie. Lo scontro tra Agnelli e Fedez potrebbe anche ripetersi. Infatti non è la prima volta che i due si beccano in tv.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…