
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“SEI UNO STRONZO, UN PARACULO” – A "X FACTOR" SI SCATENA LA FURIA DI FEDEZ: INSULTA MANUEL AGNELLI E LASCIA LO STUDIO – IL CANTANTE DEGLI AFTERHOURS AVEVA INVITATO IL RAPPER A MOSTRARSI "PIU’ ADULTO" – A FAR SBROCCARE FEDEZ E’ STATO IL SALVATAGGIO DI…- VIDEO
Luca Romano per il Giornale
Gabriele Esposito è stato eliminato da X Factor. Ma a far discutere durante la serata sono state le liti durante la puntata tra Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Levante.
interrogati sul fatto di lasciare al pubblico l'opportunità di scegliere chi eliminare. E così durante "XtraFactor" è andata in scena una furibonda lite proprio tra Agnelli e Fedez. Il cantante degli Afterhours ha invitato Fedez mostrarsi "più adulto". Ma di fatto Fedez l'ha presa male e così ha deciso di abbandonare la sua postazione.
La replica di Fedez è stata durissima con insulti pesanti per Agnelli: "Parac..., str...". Insomma i toni si sono accesi in studio. E così la stessa conduttrice, Daniela Collu a fatica è riuscita a riportare l'ordine. Secondo Fedez non mandare al tilt Esposito contro Bellanza è stato un errore. Da qui le scintille in tv.
E il rapper ha rincarato la dose: "Doveva scegliere il pubblico, fuori sono loro che comprano i dischi". Da qui l'accusa più pesante contro gli altri giudici, colpevoli a suo dire, di aver salvato proprio Rita Bellanza. Insomma la gara del talent si accende e con essa anche gli animi dei giudici che tengono sempre più ai cantanti delle loro scuderie. Lo scontro tra Agnelli e Fedez potrebbe anche ripetersi. Infatti non è la prima volta che i due si beccano in tv.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…