selfie mortali 4

SELFIE KILLER - QUEST’ANNO LA PRATICA DELL’AUTOSCATTO HA UCCISO PIÙ PERSONE CHE GLI SQUALI - DISNEYLAND E SEMPRE PIÙ LUOGHI PUBBLICI INIZIANO A VIETARLI GIUDICANDOLI “UN PERICOLO PER LA SICUREZZA PUBBLICA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

selfie mortaliselfie mortaliselfie mortali 3selfie mortali 3selfie mortali 5selfie mortali 5selfie mortali 2selfie mortali 2selfie mortali 4selfie mortali 4

Da http://uk.eonline.com

 

Pensa prima di farti un selfie. Dovrebbe essere una nuova regola comportamentale, inserita nel libretto dello studente e tra le norme di un grande evento. Secondo un nuovo studio infatti, sono aumentati a dismisura nell’ultimo anno i ragazzi che per un momento di distrazione hanno perso la vita durante un selfie o che sempre per la stessa causa si sono spinti a compiere imprese pericolose e mortali.

selfie mortali 6selfie mortali 6

 

Secondo le statistiche ormai sono più i morti per selfie che non quelli per attacco di squalo, rispettivamente 12 e 8 casi durante l’ultimo anno. Il caso più recente si è verificato in India, dove un turista di nome Hideto Ueda è morto dopo aver tentato di farsi un autoscatto da mandare agli amici e alla famiglia.

 

Recentemente sempre più luoghi pubblici e grandi festival stanno prendendo le adeguate precauzioni contro questa nuova “pratica mortale”. Disneyland ha vietato i bastoni da selfie giudicandoli “un pericolo per la sicurezza pubblica”.