DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una frase scritta su una maglietta. Parole irripetibili che sono costate a Luigi Favoloso la squalifica e che Barbara D’Urso ha chiesto con insistenza ai concorrenti rimasti nella Casa del Grande Fratello 2018 di non ripetere. Non tutti le hanno dato retta, però.
Simone Coccia, infatti, avrebbe già rivelato le parole che hanno provocato l’espulsione dal gioco di Luigi Favoloso. Nel mirino della “frase sessista”, così come è stata definita da Barbara D’Urso, ci sarebbe Selvaggia Lucarelli. Ebbene sì, alle 4 di notte l’ex fidanzato di Nina Moric avrebbe offeso la firma del Fatto Quotidiano. Col rossetto sulla maglietta bianca avrebbe scritto:
“Selvaggia suca“.
Tra i due è noto che non corre buon sangue. Selvaggia ha più volte criticato la presenza dell’uomo nella Casa ma anche la sua vicinanza ad un gruppo chiuso di Facebook che ha fatto del sessismo (e non solo) il suo cavallo di battaglia. Movimentato pure il rapporto tra la conduttrice e Selvaggia.
Le voci, che ci giungono da Cinecittà, confermano la veridicità del racconto di Simone. La “prova regina”, tuttavia, al momento nessuno ce l’ha. Se così fosse, comunque, non si capisce perchè non mettere al corrente in privato la stessa Selvaggia dell’offesa ricevuta tale da consentirle eventualmente di rivalersi nelle sedi più opportune. Le donne, come il GF insegna, devono farsi valere, no?
L’impressione comunque è che la maglietta sessista abbia fornito il giusto pretesto al Grande Fratello per far fuori un concorrente divenuto scomodo, tra sponsor imbufaliti e protesta sui social. Un concorrente da squalificare prima o, meglio ancora, non far proprio entrare nella Casa. Ma se abbiamo imparato qualcosa dal GF15, del resto, è che sono bravissimi a “chiagnere e fottere“.
luigi favoloso luigi favoloso 2
nina moric nina moric 3nina moric o michael jacksona pasqua luigi favoloso e nina moric erano innamoratiluigi favoloso nina moric
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…