the pills morandi 1

"SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE”: IL FILM DEI THE PILLS SUI 30ENNI: “ALL’INIZIO DOVEVA CHIAMARSI MEZZOGIORNO MENO UN QUARTO PERCHÉ È L’ORA IN CUI CI SVEGLIAMO" - C’É ANCHE MORANDI CON L’ASCELLA PEZZATA CHE PARLA IN ROMANESCO E FA LO STRONZO COI CAMERIERI - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ESTRATTO DAL FILM “SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE” DEI THE PILLS- MORANDI

Gianmaria Tammaro per “www.rollingstone.it”

 

THE PILLS 1THE PILLS 1

All’inizio doveva chiamarsi Mezzogiorno meno un quarto «perché è l’ora in cui ci svegliamo». Ma era troppo criptico, quindi è diventato The Pills – Sempre meglio che lavorare. L’esordio al cinema dei The Pills è fissato per il prossimo 21 gennaio, e nel cast ci sono grandi nomi come Gianni Morandi e Giancarlo Esposito, il Gus Fring di Breaking Bad. C’è anche la nonna di Luca, quella vera, e Francesca Reggiani.

 

Nella colonna sonora ci sono brani de I Cani, di Calcutta e dei Thegiornalisti. E della trama? Della trama non si sa ancora niente, non ufficialmente. Non si sa se sarà un film a episodi (ma è da escludere); e non si sa nemmeno quale sarà la storia. Per il momento, online, sono uscite alcune clip: estratti del film con Giancarlo Esposito e Gianni Morandi, un toccasana per il web.

 

THE PILLSTHE PILLSTHE PILLS MORANDI 1THE PILLS MORANDI 1MORANDI THE PILLSMORANDI THE PILLS

The Pills vengono da qui, dall’internet: non sono youtubers, guai a chiamarli così; sono filmmaker, autori, scrittori e registi. Hanno i Monty Python nella testa. Hanno fatto tv, teatro e ora si preparano al cinema.The Pills – Sempre meglio che lavorare sarà un racconto generazionale: un racconto generazionale che parla di chi, oggi, compie trent’anni.