DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
VIDEO - SEMPRINI SCATENATO, COME MAI PRIMA D'ORA: ''POLITICS È STATO UN FALLIMENTO, E MI AVETE PUNITO CON LO SHARE'' - POI SI VENDICA CON LA BIGNARDI CHE LO HA SCARICATO: ''CI VOLEVA PIÙ CORAGGIO, NON SI PUÒ AVERE PAURA DOPO I PRIMI INSUCCESSI. FORSE BISOGNAVA TENERE PIÙ IL PUNTO'' - E AI COLLEGHI: ''SMETTETELA CON QUESTO VELENO, AVEVO UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, HO CHIESTO UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO''
“Politics chiude in anticipo. Purtroppo è stato un fallimento e la colpa è soprattutto mia”. Così Gianluca Semprini al termine della puntata andata in onda ieri sera su Rai3. Il giornalista ha ringraziato tutta la redazione e la squadra del programma ma ha anche parlato delle critiche (troppe secondo lui) ricevute, “alcune giuste, legittime, altre ingenerose, altre vergognose”.
“Addirittura – ha detto Semprini – hanno infiltrato una spia nella nostra redazione, chissà che cosa doveva scoprire mai. Alla fine hanno proprio esagerato, hanno scritto che noi sfruttavamo i malati di tumore e di diabete. Allora, nella mia storia personale c’è un papà morto di tumore e una sorella morta di diabete. Non vi dovete permettere. Non fate lezioni di moralità, vi prego”.
Poi in un post su Facebook Semprini ha scritto: “Mi consideravano un bravo giornalista e quando ho firmato con la Rai per alcuni sono diventato un servo. Chiudiamo qui. Grazie per aver seguito Politics”.
gianluca semprini
gianluca semprini
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…