
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Da "Thrillist.com"
http://thrl.st/1b8haUb
Amate la natura? Vi piace misurarvi in nuove sfide, e faticare per raggiungere la vetta? Con gli undici percorsi suggeriti da "Thrillist.com" avrete pane per i vostri denti.
Si tratta delle escursioni più dure e pericolose al mondo, fra altissime e ripidissime pareti rocciose, condizioni climatiche proibitive, vulcani attivi e cascate. Ma la vista di cui si può godere durante e alla fine dei percorsi ripaga decisamente lo sforzo.
Si va dal "Devil's Path" (letteralmente: "Percorso del diavolo"), nello Stato di New York, al canadese Lake O'Hara, passando per il Precipice Trail nel Maine, per lo Spanish Trail nelle Filippine (dove c'è un vulcano attivo), per il percorso del Galles orientale, per Hurrungane, in Norvegia, per l'Angels Landing, nel Parco nazionale di Zion nello Utah, per il Milford Track, in Nuova Zelanda, per la montagna costaricana di Chirripó, e per il monte Wilson, in Nevada, fino ad arrivare al Mont-Aux-Sources, in Sudafrica, riservato ai veri duri: le condizioni meteo cambiano repentinamente dal caldo alla neve e per giungere in cima bisogna servirsi di alcune scalette di ferro montate sulla roccia.
E non chiamateli sentieri.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…