NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT
(ANSA) "Un anno fa mi è stato chiesto di completare il mandato di tre anni con l'uscita di Fuortes. Io ho accettato ed ho nominato come dg Giampaolo Rossi, che stimavo e continuo a stimare. Ora lui sarà il prossimo amministratore delegato e io sarò il prossimo dg. Non c'è nessun problema". Lo ha detto l'ad Rai, Roberto Sergio, alla Festa dell'Innovazione del Foglio a Venezia, rispondendo a una domanda sul rinnovo dei vertici di Viale Mazzini dopo le europee. Sergio ha negato che il patto della staffetta tra lui e Rossi sia saltato. (ANSA).
Sergio, Bortone andava licenziata e non è stata punita
giampaolo rossi roberto sergio carlo conti foto di bacco
(ANSA) "Serena Bortone doveva essere licenziata per quello che ha fatto e non è stata licenziata. Non è stata punita. L'11 di questo mese rappresenterà le sue tesi e valuteremo, ma certamente a nessun dipendente di nessuna azienda sarebbe consentito di dire cose contro l'azienda in cui lavora. Lei questo ha fatto e non è stata punita". Lo ha detto l'amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, alla Festa dell'Innovazione del Foglio a Venezia, riferendosi alle polemiche sul caso Scurati."Io ho mandato un whatsapp a Bortone con il quale la invitavo a mandare in onda il monologo di Scurati - ha detto ancora Sergio -
serena bortone (2) ricevimento quirinale 2 giugno 2024
Che poi dovesse andare gratuitamente o meno, questa è solo una delle infinite scelte che si prendono. Nessuno avrebbe impedito quel monologo. Lui non è venuto perché non veniva pagato. Ne era consapevole Bortone e anche la redazione". Sergio ha quindi negato che per punizione siano state ridotte le puntate del programma di Bortone. "I palinsesti per la prossima stagione saranno presentati ai vertici venerdì della prossima settimana - ha detto -. Nessuno dei vertici è a conoscenza dei palinsesti. Quindi è una notizia che non esiste in questo momento".
Sergio, 'TeleMeloni? La chiamerei Teleopposizioni piuttosto'
(ANSA) "TeleMeloni? Teleopposizioni la chiamerei. L'Osservatorio di Pavia proprio ieri mi ha mandato un'ultima testimonianza e mai come nella mia gestione c'è stato un equilibrio correttissimo. Anzi, è prevalente l'opposizione, molto meno il governo e più o meno equilibrata la maggioranza". Lo ha detto l'amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, alla Festa dell'Innovazione del Foglio a Venezia. "Siamo ormai quotidianamente travolti da fake news - ha proseguito -. L'ultima su Pio e Amedeo a cui ho letto che sarebbe stato proposto un programma in Rai. Sarei contento ma non è così".
marinella soldi roberto sergio giampaolo rossi
Sergio, 'ad agosto sapremo se Fiorello tornerà in Rai'
(ANSA) - "Carlo Conti è sempre stato un mio candidato e farà un ottimo Sanremo. Quanto a Fiorello ora è sul divano, riposa. Sa che inizierò il pressing su di lui da metà luglio. Da metà luglio a metà agosto scopriremo se potrà ritornare in Rai". Lo ha detto l'amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, alla Festa dell'Innovazione del Foglio a Venezia.
GLI APPUNTI DI GIORGIA MELONI - TELEMELONISCHERZI APARTHEID - ROBERTO VANNACCI SU TELEMELONI - MEME BY MACONDOLA DERIVA ORBANIANA DELLA RAI - LA SCHEDA DEL PD
roberto sergio marinella soldi SERENA BORTONE - CHE SARAfiorello roberto sergioFIORELLO ROBERTO SERGIOgiampaolo rossi roberto sergio cesa casini sergio fontana sgarbi mazzi borgonzoni rossi foto di baccogiampiero rossi roberto sergio giampaolo rossi roberto sergio carlo conti foto di bacco (2)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…