FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
FUMBLE IN THE JUNGLE! SESSO NEI BOSCHI CON UN 14ENNE DAVANTI AL MARITO NEGLI ANNI '90 - GUAI A LUCI ROSSE PER LA CONDUTTRICE BRITANNICA JULIE WADSWORTH, STAR DELLA BBC RADIO - LE SONO STATE CONTESTATE ANCHE ALCUNE FOTO REALIZZATE NEL 2002 PER UN CALENDARIO SEXY
Guai a luci rosse per Julie Wadsworth, star della Bbc radio. La 60enne conduttrice britannica è finita a processo con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con un 14enne. La donna ha ammesso il proprio comportamento: come spiega il tabloid The Sun, è accaduto in un bosco, davanti al marito Tony negli anni Novanta.
In Tribunale alla Wadswort sono state contestate anche foto realizzate nel 2002 per un calendario sexy e diversi scatti in topless, quasi a dimostrare l'uso spregiudicato del suo corpo. Ma il punto è un altro, ben più grave. Tra 1992 e 1996 marito e moglie avrebbero coinvolto un ragazzino in attività sessuali improprie.
La conduttrice si è difesa sostenendo davanti al giudice che il ragazzino le aveva detto di avere 18 anni e che non ci sia stato alcun abuso, ma un rapporto consenziente. L'accusa è poi entrata nei dettagli più scabrosi, parlando di masturbazione reciproca. La donna si sarebbe sbottonata la camicia, facendosi toccare dal ragazzino fino all'orgasmo reciproco. Una storia imbarazzante che, oltre a stroncare la carriera della Wadsworth, potrebbe portarle anche ripercussioni pesantissime a livello penale.
WADSWORTH
WADSWORTH
WADSWORTH
WADSWORTH
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…